Sanremo 2024, cosa stona nel ritorno di Alessandra Amoroso: c'è un dettaglio eclatante

sanremo 2024 alessandra amoroso

Cosa stona nel ritorno di Alessandra Amoroso sulle scene  e per la prima volta come concorrente al Festival di Sanremo 2024? 

Alessandra Amoroso è diventata famosa nel 2009 dopo aver vinto la seconda edizione del talent show musicale italiano Amici di Maria De Filippi. La sua vittoria le ha garantito un contratto discografico con la Sony Music, attraverso la quale ha pubblicato il suo album di debutto, intitolato Stupida, nello stesso anno. Il successo di Amoroso è cresciuto rapidamente, e la sua carriera ha continuato a prosperare nel corso degli anni. Ha rilasciato diversi album di successo e i suoi brani hanno spesso raggiunto le vette delle classifiche italiane, contribuendo a consolidare la sua posizione come una delle voci più popolari nel panorama musicale italiano.

Alessandra Amoroso è nota per il suo stile musicale pop con influenze rock e soul. La sua potente voce e le sue esibizioni emozionanti le hanno guadagnato un ampio seguito di fan. Nonostante questo, non ha mai preso parte ad un'edizione del Festival di Sanremo: lo farà per la prima volta quest'anno, voluta da Amadeus nella rosa dei big di Sanremo 2024. Ieri sera si è presentata  per svelare il titolo della sua canzone: cosa stona rispetto a quello che abbiamo visto fino ad oggi?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sanremo Rai (@sanremorai)

Sanremo 2024: cosa stona nel ritorno di Alessandra Amoroso

Uno dei brani più iconici di Alessandra Amoroso è sicuramente Stupendo fino a qui, che in questi  giorni è ritornato virale sui social dopo l'annuncio della sua partecipazione nel popolare talent di Canale 5. Ed ecco che secondo noi, arriva la prima pecca che però potrebbe rivelarsi geniale in vista del suo ritorno sulle scene. Dopo Stupendo fino a qui, a Sanremo arriverà con Fino a qui: è voluto oppure una semplice distrazione dovuta al testo della sua nuova canzone, che non ha nulla a che fare con la hit prima menzionata?

alessandra amoroso
Il ritorno di Alessandra Amoroso sulle scene

Nonostante questo, che ripetiamo, potrebbe rivelarsi una carta vincente esagerata, è l'outfit che segna la nuova era della protagonista salentina. Un top con una serie di scollature che hanno lasciato  ben poco all'immaginazione: non sarà troppo in vista di un palco tanto importante e prestigioso? Sicuramente Alessandra non ha bisogno di puntare su quello, ma ci sta  che voglia presentarsi in una veste più decisa ed  aggressiva. Negli anni l'abbiamo sempre vista con look memorabili, di una  classe e un'eleganza fuori dal comune. In effetti quanto visto ieri sera, ci ha colti notevolmente alla sprovvista: ma tutto è da vedere e  capire nel corso delle prossime settimane.

LEGGI ANCHE>>>Mahmood rivela: "Io e Tancredi abbiamo qualcosa in comune", il siparietto in radio