"Ho ricevuto un pacco postale da 17mila euro": come ha reagito e che cosa ha fatto dopo

pacco 17mila euro

Una donna ha ricevuto per errore un pacco dal valore di 17mila euro: ecco come ha reagito e che cosa ha fatto subito dopo! La storia, proprio per la sua grande particolarità è diventata virale nel giro di poco tempo e ed è diventata presto virale. Inoltre, il modo in cui ha agito la protagonista della storia ha colpito molto il web ed è per questo che la storia è diventata nota a molti. 

Una donna ha ricevuto per errore un pacco dal valore di migliaia di euro, circa 17mila! Ecco come ha reagito e che cosa ha fatto subito dopo, quando se n'è resa conto. La storia in questione è diventata virale nel giro di poco tempo e ha fatto letteralmente il giro del web! La donna protagonista di questa storia, ha un profilo conosciuto sui social come chaos.to.sanity. Ha condiviso un video su TikTok nel quale ha spiegato nel dettaglio tutto quello che è accaduto e come ha trovato il pacco in questione.

Le arriva un pacco da 17mila euro: come ha reagito e che cosa ha fatto quando l'ha saputo

La donna, protagonista di questa storia assurda che ha fatto il giro del web in poco tempo, ha raccontato quello che è accaduto in un video su TikTok. La sua storia ha fatto rapidamente il giro del web, diventando presto virale. La ragazza si chiama LJ, o meglio, questo è il nome con il quale è stata soprannominata. Un giorno, nel Regno Unito, dove vive, ha sentito suonare il campanello. Le è arrivato un pacco direttamente dal servizio postale e le è stato lasciato all'ingresso di casa sua. "All'epoca stavo aspettando che arrivasse un supporto per il monitor del tavolo che avevo acquistato di recente. Per questo, quando ho visto che è arrivata una scatola, ho pensato che fosse quello. Così, quando è arrivato il fattorino, ho semplicemente aperto la scatola dell'imballaggio". 

Quando ha aperto il pacco non poteva credere a quello che aveva visto. "Sono rimasta scioccata", ha infatti detto. Poi ancora: "All'interno c'erano centinaia di buoni regalo per una particolare catena di supermercati". Si trattava, dunque, di una sorta di buoni pasto dal valore molto elevato. Ognuna di queste carte era praticamente precaricata e aveva un importo di circa 30 sterline (poco più di 50 euro). La ragazza ha poi detto chiaramente: "Si trattava di tante carte e in totale valevano almeno 15mila sterline". Ma che cosa ha fatto la ragazza quando si è resa conto di avere dei cartelli di questo tipo?

donna pacco
La protagonista della storia, quando scopre che ha ricevuto un pacco da 17mila euro

"Ho cercato di localizzare subito i proprietari della scatola. Avevo fin da subito l'idea di restituirla. Per fare questo ho semplicemente guardato l'etichetta sulla confezione per capire se riuscivo a trovare le informazioni della persona. Una volta controllato il pacco, ho notato che c'era il suo nome con l'indirizzo di casa. A quel punto ho segnalato l'errore. e ho trovato rapidamente il proprietario. L'ho contattato e gli ho subito spedito la scatola". Questo gesto di onestà e di empatia è stato molto apprezzato da parte del web. In tanti, infatti, le hanno rilasciato commenti, "mi piace" e hanno condiviso la clip per renderla il più virale possibile.

LEGGI ANCHE>>> Affari Tuoi, il concorrente sbaraglia Amadeus e il Dottore: non era mai successo prima