Doc nelle tue mani 3, nuova clip spoiler: Riccardo avrà un ruolo molto diverso

Doc nelle tue mani 3, ecco una nuova clip spoiler della terza stagione: Riccardo sarà decisamente più severo e molto diverso rispetto a come i telespettatori lo ricordavano! C'è da dire che quello di Pierpaolo Spollon, è uno dei personaggi più amati della serie tv, oltre a Luca Argentero nei panni di doc, naturalmente. Ecco che cosa farà in questa nuova e attesissima terza stagione. 

Doc nelle tue mani 3, arriva una nuova clip spoiler pubblicata anche tra le storie Instagram di Giacomo Giorgio. Quest'ultimi, infatti, sarà una new entry nel cast della tanto amata serie tv Rai! Interpreterà, infatti, un nuovo specializzando dell'ospedale Policlinico Ambrosiano. A proposito di questo luogo, non tutti sanno che la serie è stata girata, per quanto riguarda gli esterni, a Milano. Anche la parte esterna dell'ospedale è tutta ambientata a Milano, mentre quella interna è a Roma!

spollon
Spollon nei panni di Riccardo in Doc nelle tue mani 3

In ogni caso, in questa nuovissima clip vediamo una scenetta in cui è presente prevalentemente Giacomo Giorgio nei panni del dottorando Federico. Con lui, c'è l'immancabile Riccardo, interpretato da Pierpaolo Spollon. La terza stagione, molto attesa da parte del pubblico, sarà in uscita su Rai 1 a partire proprio dall'11 gennaio. Manca, dunque, veramente molto poco e i telespettatori non dovranno aspettare poi così tanto. Nella breve clip riusciamo a capire sia che tipo di personaggio sarà Federico, sia il cambiamento che avverrà in Riccardo. Tra l'altro, Spollon aveva anticipato, qualche mese fa, che il suo personaggio sarebbe cambiato nel corso di questa nuova stagione.

Doc nelle tue mani 3, nuova clip spoiler: Riccardo avrà un ruolo diverso

Qualche mese fa, Pierpaolo Spollon, da sempre molto attivo sui social, aveva anticipato a tutti i suoi fan e telespettatori che il suo personaggio Riccardo sarebbe cambiato. O meglio, aveva svelato che aveva tutte le intenzioni di cambiare e soprattutto di aumentare la sua autostima. Spollon, in questo caso, aveva anche tenuto a ribadire il fatto che con due personaggi come doc, interpretato da Luca Argentero e Giacomo Giorgio nei panni dello specializzando Federico, sarebbe stato comunque complicato 'emergere'.

In ogni caso, nella nuova clip si scopre che Riccardo avrà un ruolo ben diverso da quello che abbiamo visto fino ad ora nella serie. Anche lui era uno specializzando e lavorava per il dottor Fanti. Ora, in questa nuova stagione, gli verrà affidato un nuovo ruolo, un incarico molto diverso. Lo vediamo, infatti, nei panni di tutor per altri giovani specializzandi, in quanto attualmente si trova al quarto anno. Federico, invece, avrà inizialmente la testa molto leggera e avrà intenzione di divertirsi lavorando, almeno inizialmente. Nella clip, infatti, utilizza il cellulare anche quando non proprio autorizzato e Riccardo proverà a bacchettarlo! Insomma, ne vedremo veramente delle belle in questa nuova e attesissima stagione.

LEGGI ANCHE>>> Doc nelle tue mani 3, che fine ha fatto Carolina? Spoiler di Argentero sulla nuova stagione