Doc nelle tue mani 3, che fine ha fatto Carolina? Spoiler di Argentero sulla nuova stagione

Doc nelle tue mani 3

Rivedremo Carolina Fanti nella nuova stagione di Doc nelle tue mani 3? Ecco il video con le anticipazioni della fiction Rai più attesa del 2024. 

Doc nelle tue mani 3 è pronto a debuttare in prima serata a partire dall'11 gennaio su Rai1. Luca Argentero a distanza di due anni ritorna a vestire i panni di Andrea Fanti, primario del Policlinico Ambrosiano che ha perso la memoria. Una storia da brividi che appartiene alla realtà e che è ispirata alle vicende di un medico italiano. La trama ha visto poi un'evoluzione dato il grande successo della fiction che arriverà con la terza e forse ultima stagione.

Non mancano le novità e prima tra tutte l'arrivo di nuovi medici tra cui c'è Federico Lentini interpretato da Giacomo Giorgio. Rivedremo Matilde Gioli, Marco Rossetti e tantissimi altri attori in un cast decisamente stellare. In tanti si chiedono se dopo l'addio di Elisa, interpretata da Simona Tabasco, ci sarà anche quello di Carolina. La figlia del dottor Fanti è interpretata da Beatrice Grannò e in tanti si chiedono se apparirà o meno in questa stagione. Nella seconda proprio Carolina ha avuto un ruolo centrale nella morte di Lorenzo Lazzarini, interpretato da Gianmarco Surino. Il medico si è ammalato di Covid 19 e purtroppo è morto. La buona notizia è che rivedremo Saurino in alcune scene direttamente dal passato anche in questa stagione. Ecco però un video spoiler con una scena in cui proprio Fanti rivela dove si trova sua figlia.

Doc nelle tue mani 3
Carolina Fanti interpretata dall'attrice Beatrice Grannò.

Carolina Fanti ci sarà in Doc nelle tue mani 3? Ecco il video spoiler con Luca Argentero

Beatrice Grannò nelle prime due stagione di Doc nelle tue mani 3 ha interpretato Carolina Fanti. Prima giovane studentessa di medicina e poi tirocinante proprio nell'ospedale dove lavorano i suoi genitori. Un ruolo molto particolare che nella seconda stagione è diventato centrale a causa della morte di Lazzarini e non solo. Carolina è una vera e propria star della medicina e in tanti si chiedono se la rivedranno o meno nella nuova stagione. Un dettaglio da non sottovalutare è che nella conferenza stampa l'attrice non è apparsa tra il cast, ma ecco uno spoiler che arriva direttamente da una scena della nuova stagione.

In questo video possiamo ammirare Fanti e Agnese discutere sulla direzione sanitaria dell'ospedale. I due sono i genitori di Carolina che a quanto pare ha deciso di lasciare Milano. La giovane specializzanda si è infatti trasferita a Verona. Qui continuerà i suoi studi o la rivedremo a Milano nella nuova stagione? Di certo la morte di Alba è stata dura da digerire anche per lei ed è molto probabile che non la rivedremo più o che apparirà solo in alcune scene dal passato. Non resta che attendere giovedì 11 gennaio per scoprirlo in prima serata su Rai 1.

LEGGI ANCHE>>>Sanremo 2024, ci sarà Sinner? Il campione si autoinvita all'Ariston: il messaggio per Amadeus