Sanremo 2024, ci sarà Sinner? Il campione si autoinvita all'Ariston: il messaggio per Amadeus

Sanremo 2024

Amadeus è pronto per Sanremo 2024, ma a quanto pare c'è un ospite molto speciale che potrebbe raggiungerlo sul palco dell'Ariston: ecco le parole di Jannik Sinner sullo show più atteso dell'anno. 

Il conduttore di Sanremo 2024 è pronto a debuttare per il suo ultimo Festival, almeno da quanto affermato fino a questo momento. Amadeus si prepara all'Ariston e sono già noti i nomi dei big in gara che formano un cast davvero stellare. Molti grandi nomi della musica italiana arriveranno sul palcoscenico pronti a stupire con la loro musica e quest'ultima potrebbe non essere la sola protagonista. Tra gli appassionati di Sanremo c'è infatti un nome diventato ormai leggenda nello sport italiano. Lui è Jannik Sinner e nella scorsa stagione ha conquistato tutti con la coppa Davis e con competizioni che hanno riunito l'Italia intera intorno allo sport.

Grazie a Sinner moltissimi italiani si sono riavvicinati al tennis e questa disciplina diventa ogni giorno più amata. Sembra però che il campione sia amante anche della musica e in particolare di quella italiana. Lo vedremo a Sanremo 2024? Quello di Sinner è un vero e proprio autoinvito al Teatro Ariston e in tantissimi sono curiosi di scoprire se Amadeus lo accetterà o meno.

Sanremo 2024
Il campione di tennis Jannik Sinner.

Jannik Sinner al Festival di Sanremo 2024: il messaggio del campione di tennis per Amadeus

In tanti speravano di vedere Jannik Sinner arrivare sul palco dell'Ariston per celebrare i suoi successi e a quanto pare questo sogno potrebbe diventare realtà. Il campione ha infatti deciso di rivelare un suo desiderio e cioè quello di andare al Festival di Sanremo. Sinner è infatti un grande appassionato di musica di qualsiasi genere e in particolare di quella italiana. Secondo lo sportivo infatti sono tantissimi gli artisti e i generi musicali che negli ultimi anni hanno reso la musica made in Italy grande nel mondo. Ecco il messaggio su Sanremo 2024 che ha lasciato i social a bocca aperta.

Tutti sono in trepida attesa e aspettano di sapere se Amadeus accoglierà o meno l'invito del campione a raggiungerlo a Sanremo. In tanti conoscono già la risposta e la partecipazione del fuoriclasse di tennis sembra ormai vicinissima. Non resta che attendere i prossimi annunci di Amadeus al Tg 1 e sperare che tra i protagonisti di una delle serate ci sia proprio Jannik Sinner. La nuova edizione di Sanremo sarà l'ultima per il direttore artistico? In tanti credono di sì ma come sempre il colpo di scena in questi casi è dietro l'angolo.

LEGGI ANCHE>>>Irama scarica la fidanzata per un'ex famosa? I due beccati con la stessa felpa