Caterina Balivo e il fuori programma in diretta con Yari Carrisi: "Bruttissimo da vedere!"

caterina balivo yari carrisi

Fuori programma davvero insolito per Caterina Balivo in compagnia di Yari Carrisi. Ecco cosa è successo in diretta a La Volta Buona.

Figlio d'arte, appassionato di musica e dell'India, proprio come sua mamma Romina Power. Yari Carrisi è nato dall'amore del leone di Cellino San Marco Al Bano, con l'allora giovanissima attrice americana diventata poi sua moglie. Il giovane, che vive proprio in compagnia della madre è reduce dalle fatiche della scorsa domenica sera. Ha preso parte infatti al Capodanno di Rai 1 condotto da Amadeus e tenutosi nella splendida città di Crotone in Calabria. Mamma e figlio si sono esibiti in un medley di alcun successi dei Beatles e della coppia storia della musica italiana.

caterina balivo yari carrisi
Yari Carrisi in uno dei suoi ultimi post su Instagram

Tari ha una predilezione rivolta a parecchi generi musicali: gli piace appunto spaziare dai successi che hanno reso celebri i suoi genitori, fino a band e artisti di fama mondiale. Dopo la notte di Capodanno in Calabria, questa mattina all'alba l giovane si è svegliato e dalla Puglia, dove vive appunto con la Power si è recato a Roma. Qui lo attendeva Caterina Balivo, per un'intervista in diretta a La Volta Buona su Rai 1.

Caterina Balivo e Yari Carrisi: siparietto esilarante in diretta su Rai 1

Yari si è seduto sulla poltrona del contenitore pomeridiano di Rai 1 per raccontarsi tra passato, presente e soprattutto futuro. insieme alla conduttrice ha parlato naturalmente della sua famiglia, dei suoi progetti e di cosa lo ispira maggiormente. Il ragazzo ha una passione sconfinata per lo yoga e la meditazione: nel bel mezzo dell'intervista, la presentatrice lo ha visto togliersi le scarpe e ha spiegato subito il perché. Quello che è successo dopo, merita indubbiamente di essere visto nel caso lo aveste perso.

Il figlio d'arte ha spiegato come la maggior parte di tutti i problemi che abbiamo tra articolazioni e muscoli, siano doviti proprio all'utilizzo delle scarpe e che i piedi, dovrebbero toccare direttamente per terra. Per questo motivo, la Balivo senza pensarci troppo ha tolto i suoi tacchi alti, spiegando a Carrisi e al pubblico che intende farne a meno per questo 2024: sarà davvero così? Ha poi continuato assicurandosi però che la visuale fosse 'pulita' e incontaminata, provvedendo a togliere dall'inquadratura principale le scarpe del suo ospite, che aveva poggiato a terra come si fa normalmente a casa, quando si torna dopo una lunga ed estenuante giornata. Ha specificato che fosse uno scherzo: ormai la conosciamo davvero bene. Il siparietto però è quello che serve per cominciare quest'anno all'insegna della leggerezza, davvero in tutti i sensi.

LEGGI ANCHE>>>Ida Platano, insulti e minacce gravissime: la reazione della tronista fa riflettere