Napoli, Stefano De Martino alla scoperta di un palazzo storico: all'interno c'è un segreto nascosto

Stefano de martino

Stefano De Martino ha deciso di condividere uno scatto unico direttamente da un luogo nascosto al centro di Napoli: ecco dove si trova il conduttore Rai. 

La città di Napoli come sempre è protagonista del turismo italiano grazie alle sue meraviglie. Anche Stefano De Martino è ritornato alla scoperta dei suoi luoghi storici e incantati dopo aver festeggiato il successo televisivo su Rai 2 durante la sera del 26 dicembre. Il conduttore continua la sua ascesa nel mondo della televisione italiana, ma questa volta sui social è spuntata una bellezza d'altri tempi che arriva direttamente da Napoli.

Il centro storico di Napoli è famoso per le sue strade caratteristiche che proprio nel periodo di Natale brillano tra pastori e colori d'inverno. Le vie più famose sono tempestate da turisti e anche i monumenti più importanti accolgono centinaia di persone ogni giorno. Questa volta De Martino si trova però in un palazzo nascosto in centro storico che al suo interno custodisce un segreto unico che vale la pena visitare almeno una volta nella vita. Ecco dove si trova il conduttore Rai e cosa si nasconde dietro l'ingresso di questo edificio.

Stefano De Martino stregato dal fascino di Palazzo Mannajuolo a Napoli: ecco la foto

Siamo in via Filangieri nel quartiere Chiaia, qui sorge uno dei palazzi più belli della storia architettonica napoletana. Palazzo Mannajuolo è famoso per la sua scala elicoidale e rappresenta uno degli edifici in architettura liberty più belli della città. Stefano De Martino ha deciso di visitare questa meraviglia in pieno centro a Napoli capace di conquistare cittadini e turisti che arrivano da ogni angolo del mondo per ammirare la bella Napoli. Palazzo Mannajuolo nasconde al suo interno dunque questo segreto, una scala unica che vista dal basso regala una visione magica. Ecco lo scatto del conduttore di Rai 2 che ha lasciato i social a bocca aperta.

Napoli
Palazzo Mannajuolo a Napoli con la sua scala unica al mondo.

Protagonista anche del film Napoli Velata di Ozpetek, il Palazzo Mannajuolo ancora oggi è meta dei più curiosi e rappresenta una visita diversa dal solito. La sua bellezza è al pari di altri monumenti famosissimi in città, ma è proprio il fascino della sua scala segreta e nascosta a renderlo una tappa unica e inimitabile. Visitarlo regala infatti un'emozione molto suggestiva a cui nessun turista in viaggio a Napoli dovrebbe rinunciare. Non resta che seguire il consiglio di De Martino e lasciarsi travolgere dal fascino della città.

LEGGI ANCHE>>>Da Natale a Santo Stefano, De Martino showman non sfonda: "Manca una cosa fondamentale"