Mamma furibonda con la scuola della figlia: "Cosa hanno chiesto per una foto con Babbo Natale"

mamma scuola babbo natale

Una mamma si è mostrata sui social letteralmente furibonda con la scuola della figlia, svelando che cosa avrebbero chiesto per farle incontrare Babbo Natale. Del resto, questi momenti, specialmente a scuola, sono tra i più importanti per la crescita di una bambina. Per questo, la mamma ha scelto non solo di raccontare il tutto, ma anche di agire. 

Una mamma ha pubblicato un video molto particolare sui social, nel quale ha mostrato che cosa le hanno chiesto per far in modo che potesse incontrare Babbo Natale. Questi momenti, soprattutto se a scuola, sono molto importanti per la formazione e per il benessere di un bambino.

Eppure, in questa scuola, per far in modo che tutti i bambini di quella determinata classe potessero scattare una foto con Babbo Natale, ha fatto una richiesta veramente assurdo. Questa mamma, sconvolta per quanto accaduto, ha scelto non solo di raccontare tutto sui social, ma anche di agire e fare qualcosa di concreto non solo per sua figlia, ma anche per tutti i bambini in difficoltà proprio come lei.

Mamma furibonda con la scuola della figlia: cosa hanno chiesto per una foto con Babbo Natale

La mamma, protagonista di questa storia, si chiama Maddison DeContreras. La donna ha raccontato sui social che la scuola di sua figlia ha chiesto ben 5 dollari per fare una foto con Babbo Natale. Quella mattina, la sua bambina aveva dimenticato i soldi a casa, così la mamma è dovuta andare di corsa per portarle i famosi soldi e permetterle di vivere un bel momento nel pieno dell'atmosfera natalizia.

Nell'esatto momento in cui si è ritrovata a scuola si è resa conto che se sua figlia non avesse portato i soldi non le avrebbero assolutamente fatto fare alcuna foto, ma non solo. C'erano tanti bambini che avrebbero dovuto rinunciare a quell'esperienza, in quanto molte famiglie erano in difficoltà. Questa mamma, dunque, stupita per il fatto che avessero chiesto dei soldi per una semplice foto, ha deciso di agire e fare del suo meglio per aiutare anche gli altri bambini ad essere felici, proprio come lo sarebbe stata di lì a poco sua figlia.

mamma lacrime
Mamma in lacrime dopo aver scoperto quello che la scuola aveva chiesto per far fare alla figlia una foto con Babbo Natale

"Viviamo in una zona abbastanza svantaggiata e povera". "Per questo ho iniziato a pensare a quanti bambini non hanno nemmeno avuto il coraggio di chiedere dei soldi ai genitori", ha detto nel video. In seguito, ha spiegato che cosa ha fatto! La donna, infatti, si è offerta di pagare i soldi per ciascuno bambino di quella classe. In questo modo, tutti hanno potuto fare la famosa foto ed essere felici, godendo della magica atmosfera natalizia! Tantissimi utenti del web si sono, da un lato complimentati con lei per il nobile gesto. Dall'altro hanno criticato la scuola per aver chiesto dei soldi in un'occasione come questa.

LEGGI ANCHE>>> Valanga di critiche per l'aspetto di questa mamma: "Ecco come porto i miei figli a scuola"