Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 2 gennaio: Matteo riceve una telefonata terribile

Il Paradiso delle Signore

Cosa succederà nei nuovi episodi de Il Paradiso delle Signore? Ecco tutte le anticipazioni di martedì 2 gennaio 2024. 

Il nuovo anno 2024 si apre con grandi colpi di scena nella soap Il Paradiso delle Signore che in tutto il 2023 ha conquistato milioni di telespettatori. Le avventure della Milano degli anni Sessanta come sempre non deludono mai e anche questa volta non mancheranno le novità. Una su tutte il ritorno di Marta al paradiso che finalmente incontra il suo Vittorio. La loro è la storia d'amore più appassionante di sempre e in tantissimi sono curiosi di sapere come andrà a finire. Il pubblico sa bene che gli sceneggiatori conservano sempre qualche asso nella manica pronto a stupire durante le puntate di tutto l'anno. Ecco quindi le anticipazioni di domani 2 gennaio.

Cominciamo subito dalla rivelazione di Botteri a Concetta. Lo stilista ha un figlio e racconterà proprio in questa puntata il suo grande amore con una donna. Un uomo che quindi nasconde un animo buono e ferito. Concetta cerca di rassicurarlo e tra i due sembra ufficialmente deposta l'ascia di guerra. La sarta gli consiglia di non arrendersi soprattutto in amore. Ecco tutte le altre anticipazioni della prima puntata dell'anno de Il Paradiso delle Signore.

Matteo riceve una telefonata sospetta: tutte le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore del 2 gennaio

Si riparte con Vito che è molto emozionato per l'apertura della sua fabbrica. A sostenere i suoi affari c'è Vittorio Conti che ha sempre creduto in lui. Maria è come sempre al suo fianco, ma non può nascondere i sentimenti per Matteo. Il fratello di Marcello però a quanto pare ha problemi più gravi a cui pensare. Lo sorprenderà infatti una telefonata dalla clinica dove è ricoverata sua madre. Sarà successo qualcosa di grave alla donna? Lo scopriremo solo nella puntata di domani.

Il Paradiso delle Signore
Matteo, protagonista de Il Paradiso delle Signore.

Intanto Tancredi continua ad essere furioso con Matilde. L'ex moglie lo ha lasciato e adesso la notizia è sulla bocca di tutta Milano. L'imprenditore infatti legge un articolo di cronaca rosa sul giornale che ha proprio la rottura del suo matrimonio come protagonista. A questo però si aggiunge la sua furia verso Vittorio Conti, amante della moglie, che incolpa di tutte le sue disgrazie e dei pettegolezzi di cui è vittima. Non resta che guardare la puntata per scoprire i nuovi colpi di scena pronti a stupire in questo nuovo anno della soap più amata del pomeriggio italiano.

LEGGI ANCHE>>>Lorenzo Tano e Lucrezia Lando sono già in crisi? Un gesto svela come stanno le cose