Lorenzo Tano e Lucrezia Lando sono già in crisi? Un gesto svela come stanno le cose

lorenzo tano lucrezia lando

Lorenzo Tano e Lucrezia Lando sono già in crisi dopo Ballando con le Stelle: ecco cosa è accaduto nelle ultime ore tra di loro.

Sono una coppia davvero meravigliosa, nata tra un a coreografia e l'altra alle prese con uno dei programmi tv in assoluto più amati dagli italiani. Milly Carlucci ha voluto dare a Lorenzo Tano la possibilità di esprimersi e di farsi conoscere, scegliendolo come concorrente nell'ultima edizione di Ballando con le Stelle. Figlio del re dell'industria a luci rosse Rocco Siffredi, Lorenzo è sempre stato molto timido e riservato: bello come il padre, ma completamente diverso nel modo di fare e nelle prospettive future.

Il giovane Tano non solo ha dimostrato di essere capace nel ballo, ma  si è rivelato essere sensibile e gentile, un vero ragazzo d'oro. L'esperienza oltre a mettersi alla prova, gli ha permesso anche di trovare l'amore. Si è infatti fidanzato con la sua maestra, la bellissima Lucrezia Lando. La loro intesa ha funzionato ed era tangibile tutte le volte che si ritrovavano in posta. Come stanno le cose ora che sono usciti dalla trasmissione? Già è crisi dopo le luci della ribalta del popolare format di Rai 1?

Lorenzo Tano e Lucrezia Lando sono già in crisi? Un gesto svela come stanno davvero le cose

Una decisione presa dalla ballerina in queste ore e mostrata sul suo profilo Instagram, svela come stanno davvero le cose tra lei e il figlio di Rocco Siffredi. I due ci hanno abituato a dediche e contenuti condivisi sui social, quindi non appena questo viene a mancare, anche solo per qualche ora di seguito, i loro fan pensano erroneamente al peggio. In realtà i due sono più innamorati che mai e sembra stiano facendo le cose davvero sul serio. Lucrezia Lando ha introdotto il fidanzato ai suoi adorati nonni: tutti e quattro si son riuniti ieri per un caffè insieme e sembra davvero ci sia una bellissima intesa.

lorenzo tano lucrezia lando
Lorenzo Tano e il pomeriggio insieme ai nonni di Lucrezia Lando

A quanto pare, dopo i Siffredi sono avvenute le presentazioni in famiglia anche dalla parte di Lucrezia, che ha condiviso un parte davvero importante della sua vita insieme al fidanzato presentandolo ai nonni. Altro che crisi: i due stanno trascorrendo queste festività insieme e sono più felici e innamorati che mai dopo la bellissima esperienza nel popolare contenitore televisivo. Se queste sono le premesse attualmente, le cose sono destinate ad evolversi di più e in meglio e nel corso dei prossimi mesi. Staremo a vedere cosa decideranno di farci vedere: la loro vita insieme appena cominciata.

LEGGI ANCHE>>>Alessandro Vicinanza, lo sgarro a Roberta stavolta è pesante: c'entra ancora Cristina