Elena Sofia Ricci, Capodanno nella città del tango: tripudio di luci e colori

Elena Sofia Ricci ha optato, quest'anno, per un Capodanno veramente esclusivo: si trova infatti nella città del tango. Le riprese della nuova serie, Ninfa Dormiente, sono andate in pausa, almeno per ora. Per questo, la bravissima attrice si sta godendo qualche giorno di vacanza. 

Elena Sofia Ricci si sta godendo gli ultimi giorni di festa, tra cui il Capodanno e il primo giorno dell'anno facendo una vacanza veramente esclusiva. L'attrice è andata, molto probabilmente, in pausa per quanto riguarda le riprese della sua nuova serie, Ninfa Dormiente, tratto da un'altra serie famosissima di Rai 1, Fiori sopra l'Inferno!

Lei stessa, nel corso delle ultime settimane, ha mostrato vari scenari e luoghi veramente fantastici nei quali si è ritrovata per girare i nuovi episodi della serie. Quest'ultima, è stata girata prevalentemente a Udine, in zone molto fredde con tanto di neve e paesaggi veramente suggestivi. In ogni caso, scopriamo dove si trova la bravissima attrice italiana.

Elena Sofia Ricci, Capodanno nella città del tango: tripudio di luci e colori

Elena Sofia Ricci ha mostrato, in alcune delle ultime storie che lei stessa ha pubblicato sul suo profilo social di Instagram, di trovarsi in Argentina, precisamente a Buenos Aires. Si tratta proprio della città che viene definita del tango, per l'appunto. Inoltre, si tratta di una città cosmopolita con un mix unico di storia, arte e cultura. Celebra il suo legame con il passato attraverso la Plaza de Mayo, luogo simbolo degli eventi più significativi della storia argentina.

La città di Buenos Aires è un vivido esempio di come storia, arte e cultura possano fondersi armoniosamente in un unico luogo. Ogni quartiere ha la sua unicità, ma è nella Plaza de Mayo che il cuore della città batte più forte. Questa piazza, incastonata nel quartiere di Monserrat, non è solo un luogo fisico ma un simbolo di identità nazionale che trasuda storia ad ogni passo. Quando si parla di Plaza de Mayo, si evocano immediatamente immagini di manifestazioni, rivolte e proteste che hanno scandito il ritmo della storia argentina.

elena sofia ricci capodanno
Elena Sofia Ricci, da un lato in partenza per Buenos Aires, dall'altro in una delle vie più iconiche della città

Su Plaza de Mayo si affaccia un altro simbolo della città: la Casa Rosada, sede del governo nazionale. Questo edificio, oltre ad essere un magnifico esempio di architettura, è diventato un vero e proprio palcoscenico della storia argentina. Da qui, figure leggendarie come Evita Perón e Diego Armando Maradona hanno salutato la folla, creando momenti che sono entrati nella storia. La Casa Rosada non è solo un edificio governativo; è un simbolo di resistenza, speranza e orgoglio nazionale. Inoltre, Elena Sofia Ricci ha mostrato di essere stata in via Caminto, la Boca, una sorta di quartiere-museo, ricco di colori e luci!

LEGGI ANCHE>>> Elena Sofia Ricci torna sul set: via alle riprese di una fiction Rai attesissima