Elena Sofia Ricci torna sul set: via alle riprese di una fiction Rai attesissima

elena sofia ricci set

Elena Sofia Ricci torna sul set per girare una fiction Rai attesissima: dove si trova.

Elena Sofia Ricci è una celebre attrice italiana, che ha guadagnato una reputazione notevole per la sua versatilità e il talento nel campo dell'interpretazione, acquisendo popolarità sia nel cinema che in televisione. La sua carriera è iniziata negli anni '80, ed è soprattutto per il suo lavoro in televisione, cinema e teatro che è diventata un volto noto in Italia. Ha interpretato numerosi ruoli memorabili in serie televisive di successo, tra cui Che Dio ci aiuti in cui ha interpretato il ruolo di Suor Angela, contribuendo al grande successo della fiction Rai. La sua performance in questa serie le ha conferito numerosi premi e riconoscimenti.

Nel corso degli anni, ha continuato a rafforzare la sua posizione come una delle attrici più amate e rispettate in Italia. La sua carriera lunga e variegata riflette la sua dedizione all'arte della recitazione e il suo talento nel portare vita e profondità ai personaggi che interpreta. Con la sua eleganza, talento e autenticità è una figura iconica nel panorama dell'intrattenimento italiano, con una carriera che continua a evolversi e ad affascinare il pubblico. Proprio in questi giorni  di nuovo sul set, per un ritorno atteso da molti.

Elena Sofia Ricci di nuovo sul set: torna una fiction Rai molto amata

Sta per tornare una fiction Rai tra le più amate nell'ultimo anno di messa in onda. Ormai è una scelta ricorrente quella di realizzare trasposizioni televisive e cinematografiche ispirandosi ai libri. Soprattutto per quel che riguarda il comparto Rai Fiction, si tratta ormai di un modus operandi molto diffuso. Elena Sofia Ricci ha interpretato Teresa Battaglia, profiler di Udine che in una location tra neve e montagne, si trova a indagare sulla scomparsa misteriosa di bambini. Il tutto si fonde con i misteri legati alla sua vita privata e le indagini che porta avanti, nella serie in onda su Rai 1 che come i libri dell'autrice Ilaria Tuti, si chiama Fiori sopra l'inferno.

elena sofia ricci
Elena Sofia Ricci, di nuovo nei panni di Teresa Battaglia

Splendide location che ritornano, per nuovi casi da risolvere e un'attrice meravigliosa in prima linea, che manca da parecchio ai telespettatori molto affezionati ai suoi ruoli e al suo talento. Elena Sofia Ricci condivide in questi giorni scorci dalle maestose montagne in cui prende forma il set. Probabilmente le riprese hanno luogo in questi giorni per evitare il freddo troppo rigido in arrivo le prossime settimane. Prepariamoci dunque all'arrivo di un altro titolo molto atteso e che sicuramente, non deluderà le aspettative del pubblico Rai.

LEGGI ANCHE>>>Caterina Balivo: lezione di stile in giacca e cravatta, ma guardate le scarpe