Centro commerciale pazzo e surreale in America: c'è un parco acquatico e una pista da sci

America

Piero Armenti rivela un centro commerciale unico in America: all'interno c'è davvero di tutto. Ecco il video spettacolare che lascia a bocca aperta. 

L'America è uno dei luoghi più affascinanti al mondo e lo sa bene l'imprenditore e influencer Piero Armenti che si è trasferito a New York diversi anni fa. Con i suoi video sui social Armenti è diventato tra gli infleuncer più famosi in Italia che vive proprio nella Grande Mela. I suoi consigli sono molto preziosi per chi pensa di partire alla scoperta di una delle città più belle al mondo o per chi semplicemente ama alimentare la propria curiosità.

Piero Armenti in questi giorni ha deciso di raccontare il soggiorno della sua famiglia a New York. Non mancano i tour in città alla scoperta di luoghi unici, ma ancor di più i centri commerciali da sogno. In particolare negli Stati Uniti alcuni centri commerciali sono vere e proprie città del divertimento con giochi per grandi e piccoli e attrazioni davvero incredibili. Ecco un video che mostra uno dei centri commerciali più surreali d'America pronto a stupire chiunque.

America
Il centro commerciale American Dream nel video di Piero Armenti. Fonte: Instagram

Centro commerciale enorme in America: ecco il video di Piero Armenti

Armenti racconta che nel centro commerciale American Dream c'è qualsiasi cosa. L'influencer scrive sui social: "In realtà è una figata a pochi minuti da Manhattan, ma pochi turisti ci vanno. Si chiama American Dream". Una vera e propria rivoluzione del classico centro commerciale a cui siamo abituati dove l'attrazione principale sono i negozi. In particolare in questo video è possibile ammirare tutta l'esperienza registrata e postata sui social da Armenti con scoperte incredibili e luoghi unici. La sensazione è infatti quella di ritrovarsi in una città enorme.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Piero Armenti (@pieroarmenti)

Quando fa freddo gli Americani si rifugiano nei centri commerciali dove è possibile scoprire mondi totalmente nuovi. In questo caso Armenti racconta che oltre a un parco giochi con giostre enormi c'è anche un vero e proprio parco acquatico. Una vera città dei balocchi dunque a cui si aggiunge anche una pista da sci. In inverno chiunque può venire a sciare e calpestare la neve in questo luogo enorme. Un centro commerciale che sembra appena spuntato dalle favole e che regala un'emoziona unica per piccoli e grandi. Non resta che lasciarsi stupire dai luoghi più incantevoli ed esagerati dell'America proprio come Piero Armenti è rimasto a bocca aperta dopo la visita al centro commerciale.

LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta, la sua manicure è perfetta per Capodanno: il dettaglio da copiare