Diletta Leotta, la sua manicure è perfetta per Capodanno: il dettaglio da copiare

diletta leotta manicure capodanno

Diletta Leotta, la sua manicure è praticamente perfetta per Capodanno: ecco qual è il dettaglio da copiare subito! La Leotta, d'altronde, è una vera e propria icona di moda, stile e bellezza. Le unghie che ha scelto per l'ultimo giorno dell'anno sono veramente perfette. 

Diletta Leotta, la sua manicure è praticamente perfetta per Capodanno: tutto merito di un dettaglio da copiare assolutamente se si vuole essere sempre perfetti e alla moda! Scopriamo come ha scelto di portare le unghie l'ultimo giorno dell'anno! D'altronde, non possiamo non ricordare che la Leotta è da sempre riconosciuta come una vera e propria icona di stile e bellezza. Da poco mamma della piccola Aria, la Leotta si sta godendo al massimo questo momento di maternità insieme al suo compagno Loris Karius. Chissà se tra poco sceglieranno anche di convolare a nozze. In molti, d'altronde, sono in attesa di questa straordinaria notizia.

La manicure è molto più di un semplice trattamento di bellezza. Si tratta di un momento di cura personale che permette di sentirsi sicura e a proprio agio con il proprio aspetto. In questi casi è sempre importante rivolgersi a professionisti qualificati, per poter affidare le proprie mani a chi sa valorizzarle al meglio, con tecniche avanzate e prodotti di alta qualità. Non bisogna sottovalutare l'importanza di mani curate e unghie sane: sono un accessorio di bellezza che parla della propria personalità e del proprio stile.

Diletta Leotta, la sua manicure è perfetta per Capodanno: il dettaglio tutto da copiare

Diletta Leotta, per questo Capodanno ha optato per delle unghie veramente uniche! Ha scelto, di base, un colore neutro, ossia una sorta di color carne rosato. La forma, poi, è quella classica ovale. Ciò che risalta sicuramente è il dettaglio sulla parte superiore dell'unghia. Si tratta di una vera e propria chicca tutta da copiare. Guardando bene la sua mano, infatti, spunta una strisciolina di brillantini in argento veramente fine e raffinata. Diletta Leotta ha saputo dare quel tocco in più alla sua manicure proprio per l'ultimo dell'anno.

diletta leotta manicure
La manicure di Diletta Leotta perfetta per Capodanno

In questo modo c'è un po' di luce sulle sue unghie, proprio per l'aria di festa che ci circonda, ma sempre restando fine e delicata. Insomma, una manicure veramente splendida e adatta a tutte le esigenze. Non dimentichiamo che la Leotta ha scelto delle unghie perfette che le danno ben due vantaggi. Da un lato non sono molto lunghe e quindi può continuare a prendere anche la bimba senza che le si impiglino le unghie in abiti o che possa accidentalmente graffiarla. Dall'altro lato, il colore neutro che ha scelto è adatto a qualsiasi abito, sta bene proprio su tutto. Una scelta, veramente geniale e di classe.

LEGGI ANCHE>>> Diletta Leotta mostra l'allenamento perfetto post abbuffate: così smaltisci davvero tutto