Mamma furiosa con l'insegnante della figlia: "Ecco cosa le ha vietato di usare in classe"

mamma furiosa insegnante

Una mamma si è mostrata furiosa con l'insegnante di sua figlia in quanto le ha vietato di usare un oggetto che per lei, stando alle parole della donna, in quel momento era fondamentale. Ecco, nel dettaglio, che cosa ha dichiarato. 

Una mamma è rimasta veramente sbalordita quando un'insegnante della figlia le avrebbe impedito di usare un oggetto che in quel momento le serviva. Per questo la donna in questione, il cui nome sui social è realitykeck e che si chiama Jay Bans, ha pubblicato un video su TikTok che è diventato presto virale. Si è letteralmente sfogata con tutti coloro che la seguono sui social, spiegando che cosa fosse successo e trovando il tutto veramente assurdo. Ecco maggiori dettagli in merito alla vicenda che ha sconvolto questa madre.

Mamma furiosa con l'insegnante della figlia: cosa le ha vietato di usare in classe

La donna in questione, il cui nome è Jay Bans ha spiegato che l'insegnante di sua figlia le aveva impedito di usare qualcosa di cui aveva bisogno e per questo è apparsa veramente molto furiosa sui social. Di che cosa si tratta? Stiamo parlando di un balsamo per le labbra, di quelli che si utilizzano per renderle meno secche, soprattutto in inverno. Jay ha iniziato il suo video sui social con una didascalia che portava scritto: "Cosa?", riferendosi alla questione che per lei era assurdo. Il tutto è iniziato quando si è recata a scuola per andare a prendere sua figlia.

In quell'occasione si è resa conto che la bambina aveva le labbra più rosse del solito e molto screpolate. A quel punto avrebbe ricordato alla bambina che aveva il suo balsamo per labbra nello zaino e che avrebbe dovuto usarlo per non ridursi in quel modo. Nonostante questo, però, la bambina ha dichiarato che la maestra ne aveva vietato l'uso in classe quel giorno. A quel punto Jay ha subito contattato l'insegnante della figlia chiedendole se fosse vero che le aveva impedito di usare il balsamo per labbra quella mattina. Le ha anche fatto notare che le labbra della bambina si erano arrossate improvvisamente e che la situazione sarebbe potuta peggiorare nel corso delle ore, fino a sviluppare un'infezione. L'insegnante, però, ha fornito una spiegazione che questa mamma non è proprio riuscita ad accettare.

mamma insegnante
La mamma in questione, mentre si lamenta dell'insegnante della figlia che le ha impedito di usare il burrocacao nella scuola

Le ha detto, infatti, che si trattava di un 'farmaco' e che per questo non poteva essere accettato in classe senza una precedente prescrizione. "Mia figlia deve avere un modulo dal pediatra per portare il suo burrocacao nello zaino?", ha detto la donna infastidita. "Poi mi ha detto che nel caso in cui dovesse riportarlo dovrà rimanere nell'ufficio studenti e potrà usarlo solo dopo una prescrizione. Io trovo assurdo tutto questo", ha confessato sui social. Nei commenti, molti utenti le hanno dato pienamente ragione.

LEGGI ANCHE>>> Boom di critiche per questa mamma: "Ecco cosa ho regalato a mia figlia per Natale"