Il Paradiso delle Signore, che fine ha fatto Roberta? È sposata con un attore della soap

Il Paradiso delle Signore

Ricordate la venere Roberta de Il Paradiso delle Signore? Oggi l'attrice è sposata con uno dei colleghi più amati del cast della soap. 

Il Paradiso delle Signore è la soap più amata d'Italia e ogni giorno sono tantissimi i telespettatori che si lasciano incantare dalle avventure della Milano degli anni Sessanta. In questi otto anni di messa in onda pomeridiana da settembre fino a maggio sono tantissimi gli attori che hanno fatto parte del cast della soap. Oggi molti protagonisti che hanno cominciato sono ancora in scena, primi tra tutti Vittorio Conti, Umberto Guarnieri e la contessa Adelaide. In tanti chiedono anche il ritorno di alcune veneri che hanno lasciato il segno.

Tra queste c'è Roberta, aspirante ingegnere e soprattutto venere de Il Paradiso delle Signore. Prima innamorata di Federico e poi di Marcello Barbieri, la venere ha vissuto i suoi sentimenti alla luce del sole lasciando un vuoto nel cast quando è andata via. Secondo la trama è partita per Bologna ormai anni fa per fare carriera e studiare. Com'è oggi l'attrice Federica De Benedettis? Ecco con chi è sposata nella vita reale.

Il Paradiso delle Signore
L'attrice de Il Paradiso delle Signore Federica De Benedittis oggi. Fonte: Instagram

Roberta de Il Paradiso delle Signore nella realtà: è sposata con un attore amatissimo del cast

Federica De Benedittis ha lasciato Il Paradiso delle Signore ormai diversi anni fa e oggi continua a fare l'attrice in altri progetti teatrali e non solo. Non tutti sanno che però nella vita reale ha sposato proprio uno degli attori del cast della soap. Si tratta di Giulio Corso che nella serie interpretava Antonio Amato. Si tratta del figlio di Agnese e dunque fratello di Salvatore e Tina. Per diverse stagioni i due attori hanno lavorato insieme sul set di Rai 1 ed eccoli oggi più uniti che mai con la loro incredibile famiglia.

Una rivelazione che accende le speranze dei fan della soap. In tantissimi infatti sperano in un ritorno proprio dei due personaggi. Roberta e Antonio infatti sono amatissimi e i loro personaggi ancora oggi sarebbero in grado di conquistare il pubblico di Rai 1. Oggi i due attori sono una coppia amatissima sui social network e anche i loro look sono decisamente diversi da quelli che abbiamo ammirato per anni sul set della soap. I loro personaggi avranno ancora futuro ne Il Paradiso delle Signore? Dopo il ritorno di Marta Guarnieri nel cast tutto è possibile e come sempre non mancheranno i colpi di scena con novità esilaranti nel 2024.

LEGGI ANCHE>>>La Luce nella Masseria, nella nuova fiction Rai c'è un'attrice de Il Paradiso delle Signore: non sembra lei