La Luce nella Masseria, nella nuova fiction Rai c'è un'attrice de Il Paradiso delle Signore: non sembra lei

La luce nella masseria

La nuova fiction evento La luce nella masseria sta per arrivare su Rai 1: nel cast anche un'attrice amatissima de Il Paradiso delle Signore che vedremo in vesti completamente diverse.

Quest'anno in occasione dei 70 anni della televisione la Rai lancia un film evento pronto a conquistare i telespettatori per rivivere il passato. Un film unico che arriverà in prima serata il 7 gennaio e di cui cominciano a spuntare i primi spoiler. La città di ambientazione di questa nuova narrazione è la meravigliosa Matera in Basilicata. Location non nuova al pubblico di Rai 1 che ha incornato Imma Tataranni fiction più vista dell'autunno del 2023. Matera torna dunque protagonista con La luce nella masseria, film unico che racconta la nascita della televisione italiana attraverso gli occhi di un bambino.

Non mancano le novità riguardo la nuova produzione Rai Fiction con Luca Barbareschi. Siamo nei primi anni Sessanta e una famiglia si ritrova a fare i conti con l'arrivo della televisione in casa. Tutto sarà raccontato attraverso gli occhi e le emozioni di un bambino e sarà Canzonissima il programma che farà riunire diverse persone intorno al piccolo schermo. Una storia tutta da ammirare che di certo risveglierà vecchi ricordi nel cuore di chi ha vissuto quei momenti, ma che permetterà anche ai giovanissimi di ripercorrere le orme della storia. Non manca la prima clip ufficiale del film in cui spunta anche un'attrice amatissima della soap Rai Il Paradiso delle Signore.

La luce nella masseria
Elvira Camarrone, attrice de Il Paradiso delle Signore nella fiction La luce nella masseria. Fonte: Twitter

La clip del film La Luce nella Masseria: anche Elvira Camarrone sarà nel cast 

Dalla venere de Il Paradiso delle Signore alla contadina de La Luce nella Masseria l'attrice Elvira Camarrone continua la sua ascesa nel mondo della fiction italiana. Nella soap più amata di Rai 1 il personaggio di Clara è uno dei più apprezzati e non mancheranno i colpi di scena nel nuovo ruolo del film pronto a celebrare i 70 anni della televisione italiana. Ecco la prima clip ufficiale del film che anticipa la messa in onda del 7 gennaio 2024 in prima serata su Rai 1.

Un film che di certo conquisterà il grande pubblico e che finalmente avrà come protagonisti proprio tutti gli italiani nella scoperta del mezzo che avrebbe cambiato per sempre il mondo della comunicazione. Non resta che attendere il 7 gennaio e ammirare tutto il cast d'eccezione di questa produzione unica che ancora una volta saprà come affascinare il grande pubblico di Rai Fiction in prima serata.

LEGGI ANCHE>>>Un Professore 2, videomessaggio di Gassmann dopo il gran finale: c'è aria di terza stagione