Un Professore 2, videomessaggio di Gassmann dopo il gran finale: c'è aria di terza stagione

Un Professore 2

Dopo il gran finale di Un Professore 2 arriva il videomessaggio di Alessandro Gassmann a tutti i fan della serie: ecco le parole dell'attore che fanno ben sperare in vista della terza stagione. 

Anche la seconda stagione di Un Professore si è conclusa e sui social non poteva mancare il videomessaggio di Alessandro Gassmann, protagonista indiscusso della fiction Rai. Questo autunno Dante Balestra si è ritrovato ad affrontare una prova molto dura non solo nelle questioni di cuore, ma anche per la sua salute. Una stagione avvincente e ricca di colpi di scena dove ovviamente il pubblico è rimasto diverse volte col fiato sospeso. C'è adesso grande attenzione per la terza stagione della serie che a quanto pare è confermata, ma cosa ha dichiarato Gassmann? L'attore si è mostrato sui social in un videomessaggio in vesti totalmente diverse da quelle del professore più amato del piccolo schermo.

I protagonisti di Un Professore potrebbero ritornare, ma questa volta a stupire è il messaggio dell'attore Alessandro Gassmann. Ascoltando il video dell'attore è possibile cogliere qualche indizio in riferimento al futuro della fiction Rai ma non solo. Nessuno ha infatti potuto fare a meno di notare il suo cambio look che potrebbe essere un'esigenza di scena. Ecco le sue parole in questo video apparso sul suo profilo ufficiale.

Un Professore 2
Alessandro Gassmann nei panni di Dante Balestra.

Alessandro Gassmann e il videomessaggio dopo il finale di Un Professore 2: "Non posso dirvi altro"

L'attore romano non ha potuto fare a meno di ringraziare il pubblico che con grande affetto ha seguito questa serie. A differenza delle altre Gassmann non ha mai nascosto un legame profondo con la fiction Rai in cui interpreta il professore che tutti avrebbero desiderato tra i banchi di scuola. Un esempio unico quello della serie che mostra una scuola diversa e accogliente verso tutti. Ecco le parole di Alessandro che lascia ben sperare per la terza stagione.

In questo video Gassmann confessa: "Non posso dirvi altro..." lasciando intendere che ci sono tutti i presupposti per la terza stagione. Sembra infatti che gli sceneggiatori siano già all'opera e che la serie potrebbe ritornare anche nell'autunno del 2024 o in quello del 2025. In tanti non si aspettavano il messaggio dell'attore che al contrario ha dimostrato grande empatia con il suo personaggio e come sempre grande amore per il suo pubblico. Non resta che attendere tutte le novità sulla terza stagione con conferme e addii ufficiali dei protagonisti, ma anche tutti gli altri lavori di Gassmann sul piccolo e grande schermo italiano.

LEGGI ANCHE>>>Un Professore 2, fan avvelenati per il finale di stagione: "Non ci avete capito nulla"