Campania, Serena Rossi è in un angolo di paradiso a picco sul mare: meta magica anche in inverno

Campania

L'attrice Serena Rossi alla scoperta di un luogo magico in Campania che anche in inverno è una meta ideale: ecco dove si trova. 

La magia del Natale riesce a contaminare tutti i luoghi del mondo e anche in Campania non mancano mercatini natalizi, borghi addobbati a tema e grandi città ricche di luci d'artista come quella di Salerno. Questa volta è l'attrice Serena Rossi a portare alla luce un posto diverso dal solito e ricco di fascino considerato un pezzo di paradiso caduto in terra. Una meta che in estate viene letteralmente assalita dai turisti che si affollano tra le strade per scoprirne i sapori e anche le spiagge date le acque cristalline del mare.

Serena Rossi si trova nella meravigliosa Sorrento, punta di diamante della penisola sorrentina e città della provincia di Napoli dove il tempo sembra fermarsi. L'attrice napoletana ha deciso infatti di trascorrere il Natale nella sua terra d'origine lasciandosi conquistare dalle bellezze di Napoli e non solo. Ecco perché Sorrento diventa la meta ideale anche in inverno per chi ama ammirare i luoghi da uno prospettiva completamente diversa.

Serena Rossi
L'attrice Serena Rossi.

Tutto il fascino di Sorrento in inverno: il viaggio natalizio di Serena Rossi in Campania

La regione Campania è ricca di luoghi unici tutti da scoprire e tra quelli più affascinanti c'è ovviamente Sorrento. La città si divide in un centro storico molto caratteristico con botteghe, negozi tipici, ristorantini che portano avanti la cucina tradizionale e artigiani che mostrano ai turisti le loro creazioni. Non manca la piazza centrale che in occasione del Natale viene abbellita con luci uniche e anche il corso centrale negozi storici e alla moda. Anche a Natale dunque Sorrento diventa una meta incredibile in Campania pronta a stupire piccoli e grandi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serena Rossi (@serenarossiofficial)

La Rossi si è concessa un pranzo unico come mostra in questi scatti su Instagram. L'attrice ha scelto di godere di tutta la magia del panorama del Vesuvio per respirare a pieno l'atmosfera affascinante della Campania che da sempre la accompagna. Non resta che partire alla scoperta di Sorrento e di tutti i suoi luoghi più famosi. In città non mancano musei e volle storiche da visitare, ma anche panorami mozzafiato in cui perdersi.

Rivedremo presto Serena Rossi in tv? In tanti attendono il ritorno dell'attrice con le sue sere tv più famose. Tra le più attese c'è proprio Mina Settembre che è girata tra le strade di Napoli. Molto probabilmente la fiction tornerà il prossimo autunno per stupire ancora una volta il pubblico.

LEGGI ANCHE>>>Napoli, Caterina Balivo pazza per la pizza scomposta: il marito Guido è in estasi