Bulldog inglese vuole entrare nel negozio di pupazzi: come tenta di convincere la padrona

bulldog inglese negozio pupazzi

Un Bulldog inglese vuole entrare a tutti i costi nel negozio di pupazzi: ecco come tenta di convincere la padrona. Il video, diventato virale sui social, ha ottenuto tantissimi commenti, ma anche altrettanti "mi piace" e svariate condivisioni. Ecco, nel dettaglio, che cosa è accaduto. 

Un Bulldog inglese vuole entrare a tutti i costi nel negozio di pupazzi e cerca di convincere la padrona in un modo veramente assurdo e alquanto bizzarro! Il video, caricato su TikTok dalla stessa padroncina, è diventato virale nel giro di poco tempo. Ha ottenuto tantissimi commenti, ma anche tanti "mi piace" e condivisioni. C'è da dire, infatti, che agli utenti del web, piace tantissimo vedere video nei quali i protagonisti sono gli animali, soprattutto se si tratta di cani. Quest'ultimi, d'altronde, sono definiti da sempre i migliori amici dell'uomo proprio perché si va a creare un rapporto fatto di fiducia reciproca veramente unico al mondo.

bulldog inglese negozio
Il Bulldog inglese che vuole entrare a tutti i costi nel negozio di pupazzi, mentre tenta di convincere la padrona
Ma quanto sappiamo del Bulldog inglese? Si tratta, sicuramente, di una razza affascinante e unica. Non tutti sanno, inoltre, che hanno bisogno costantemente, per stare bene e vivere al meglio la loro vita, di un'attenta gestione della loro alimentazione e esercizio fisico, con una particolare attenzione ai prodotti specifici per le loro esigenze che sono veramente uniche. Questi cani, infatti, con il loro muso rugoso e il carattere affettuoso, sono animali domestici perfetti per le famiglie.

Bulldog inglese vuole entrare nel negozio di pupazzi: come tenta di convincere la padrona

Il Bulldog inglese protagonista di questo video caricato su TikTok vuole entrare a tutti i costi in un negozio che vende pupazzi! Appare ben chiaro a tutti, in quanto non fa che fissare la vetrina, speranzoso di poter entrare. D'altronde, si sa, ai cani piacciono moltissimo i giochini, ma soprattutto i pupazzi. Con questi, infatti, possono giocare per ora, rincorrerli, lanciarli per aria e mordicchiarli! La padrona in questione parla con il suo cane e gli dice chiaramente: "Non guardare il negozio, non lo vedi che è chiuso? Non possiamo entrare".

@sara.martellini80

Il mio negozio di giochini preferito è chiusooo! 😭 #bulldog #bulldogsoftiktok #bulldogingles #bulldoglife #dog #dogsoftiktok #dogs #doglover #dogvideos #funnydog

♬ Oh No - Kreepa

Il cane, però, non si arrende e continua a guardare la vetrina, in particolare i pupazzi che si trovano nella parte bassa. Poi, per tentare di convincere la padrona ad entrare inizia ad abbaiare. "Inutile che abbai", dice la ragazza, che poi continua a dire: "Il negozio è chiuso". Insomma, un video veramente divertentissimo, che mostra tutta l'intelligenza di questi animali. La padroncina, poi, in un commento sotto al video ha spiegato che vanno spesso in tale negozio, in quanto piace ad entrambi. Il cane, dunque, ricordando quei momenti avrebbe voluto entrare di nuovo, non sapendo, però, che fosse chiuso.

LEGGI ANCHE>>> Cucciolo di Bulldog inglese ha troppo sonno: guardate come prova a stare sveglio