Cucciolo di Bulldog inglese ha troppo sonno: guardate come prova a stare sveglio

bulldog inglese

Un cucciolo di Bulldog inglese non riesce a stare sveglio: il video in cui si vede chiaramente che vuole addormentarsi è veramente tenerissimo. La breve clip, caricata su TikTok, è diventato virale nel giro di poco tempo. I video in cui ci sono gli animali come protagonisti sono spesso molto apprezzati dagli utenti del web. 

Un cucciolo di Bulldog inglese non riesce a stare sveglio, il modo in cui prova a non addormentarsi è veramente tenerissimo. Il video, caricato su TikTok, è diventato virale nel giro di poco tempo. Prima di scoprire come cerca di non dormire, capiamo meglio quali sono le caratteristiche di questa particolare razza di cane.

Basandosi sull'aspetto, il Bulldog inglese potrebbe sembrare un po' burbero. In realtà è uno dei cani più affettuosi e adorabili che si possono mai incontrare. Si tratta di un robusto compagno a quattro zampe, noto per la sua figura compatta e l’espressione sempre un po’ cupa, anche se è un vero e proprio tesoro di dolcezza e simpatia. Ma com'è davvero il suo temperamento?

Bulldog inglese ha troppo sonno: guardate come prova a stare sveglio

Il Bulldog inglese è un cane estremamente dolce e sensibile, soprattutto con i membri della sua famiglia umana. Tuttavia, questa razza conserva una certa dose di testardaggine. Si tratta di un segno caratteriale molto particolare, non è un sinonimo di mancanza di intelligenza, ma piuttosto un tratto distintivo di indipendenza e carattere. Un cane di questo tipo, infatti, potrebbe anche ignorare i comandi, soprattutto se presentati in modo troppo diretto o confuso. Questo piccolo problema, però, si può ovviare semplicemente con un addestramento amorevole e coerente. Con i giusti modi, questa razza di cane dimostra una notevole capacità di apprendimento.

bulldog
Il cucciolo di Bulldog inglese poco prima di addormentarsi perché ha troppo sonno

Nel video caricato su TikTok e diventato virale nel giro di pochissimo tempo, si vede chiaramente che il cuccioletto non riesce a stare sveglio, perché aveva troppo sonno. Il modo in cui cerca di non dormire è veramente tenerissimo. Fa di tutto pur di stare sveglio, ma non riesce. Tra l'altro, non si capisce perché, effettivamente non vuole proprio dormire, pur avendo tanto sonno. Quello che è certo è che finisce per cadere, non riuscendo a stare sveglio. Il video è diventato virale nel giro di poco tempo e ha colpito veramente tanti utenti che sono rimasti stupiti da questo piccolo cucciolotto.

@bulldogingles

😴😴😴 #bulldogingles #viraltiktok #bulldog #perros #bulldogs #dog

♬ sonido original - Bulldogingles

Il Bulldog inglese, con il suo temperamento calmo e la sua natura buona, si è guadagnato la fama di essere un eccellente cane da famiglia. Questi amabili amici a quattro zampe sono noti per il loro affetto verso i bambini e per la loro naturale predisposizione a seguire la loro famiglia umana ovunque. Il loro amore per i bambini è veramente ineguagliabile.

LEGGI ANCHE>>> Cucciolo di bulldog francese vuole uscire dall'auto: come tenta di convincere la padrona