4 Ristoranti, Borghese annuncia una sorpresa: mai viste puntate con queste tappe

4 Ristoranti

Dove vedremo Alessandro Borghese nella nuova stagione di 4 Ristoranti? Tutte le nuove tappe nascondono una novità incredibile. 

Il successo di 4 Ristoranti è ormai una certezza per chef Alessandro Borghese che da anni si conferma il più amato in assoluto della televisione italiana. Il format promosso da Sky è fortunatissimo e riesce a stupire puntualmente il pubblico con novità culinarie clamorose e sfide all'ultimo voto tra i ristoratori. Sono ben quattro i ristoratori che in ogni città o zona si sfidano per ottenere il titolo di miglior ristorante. Location, menu, servizio, conto e piatto special sono le categorie su cui si accende la sfida.

Come sempre a stupire sono anche i consigli e le ramanzine di Alessandro Borghese che spesso fruga nelle cucine degli chef e trova brutte sorprese. Questa volta però l'annuncio del conduttore è tutto da scoprire perché le tappe che attendono il pubblico sono decisamente diverse dal solito e a suo dire la sfida sarà davvero spietata. Ecco il video con l'annuncio ufficiale per le nuove puntate.

4 Ristoranti
Lo chef Alessandro Borghese conduttore di 4 Ristoranti.

Le nuove tappe di Alessandro Borghese in 4 Ristoranti: ecco dove vedremo lo chef all'opera

L'annuncio di Borghese conserva novità importanti e come sempre a rendere ogni stagione unica sono i luoghi che visita. Questa volta lo chef non sarà solo in Italia, ma raggiungerà anche tappe internazionali per portare sul piccolo schermo novità incredibili. La prima tappa è quella di Gorizia, città medievale e unica in Friuli-Venezia Giulia. Si prosegue con la Costa Azzurra, tappa immancabile del tour di Borghese che ne sottolinea i luoghi splendidi baciati dal mare e dal sole. In questa location Borghese annuncia una puntata molto movimentata per il pubblico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sky (@skyitalia)

La prossima tappa di Borghese è nella meravigliosa Sardegna e nello specifico a Porto Torres. Lo chef ha annunciato una puntata unica ricca di accoglienza e calore del territorio. Si prosegue con piazza Anfiteatro a Lucca, luogo unico in cui Borghese annuncia un'ottima cucina. Tocca adesso alla tappa internazionale e nello specifico in Portogallo nella mitica Lisbona con i suoi colori e i suoi piatti tipici. Non resta che lasciarsi travolgere dalla nuova stagione di Alessandro Borghese 4 Ristoranti con tappe mai viste prima e una sfida che si preannuncia davvero incredibile. Ancora una volta il pubblico attende con ansia lo show di Borghese che si conferma tra i più fortunati del mondo della cucina in tv, sempre interessante e ricco di colpi di scena.

LEGGI ANCHE>>>Da Natale a Santo Stefano, De Martino showman non sfonda: "Manca una cosa fondamentale"