Giovane mamma linciata nei commenti: "Come faccio andare mia figlia a scuola"

mamma commenti

Una giovane mamma è stata fortemente criticata per il modo in cui fa andare sua figlia di 6 anni a scuola. A spiegarlo è stata lei stessa e anzi, nel momento in cui gli insegnanti le impedivano di continuare in questo modo, ha agito di impulso e ha cambiato la scuola di sua figlia. Scopriamo, maggiori dettagli in merito a questa stramba storia. 

Una giovane mamma, il cui nome è Noel, ha pubblicato un video su TikTok nel quale spiegava di essere letteralmente furiosa con la scuola dove era iscritta precedentemente la figlia. C'è una cosa, infatti, alla quale proprio non riuscirebbe a rinunciare. Noel è una giovane mamma single in attesa anche del secondo figlio.

La sua bambina si chiama Giada e ha sei anni, ma qual è la cosa alla quale non può proprio rinunciare? Stiamo parlando della manicure. Questa mamma ha infatti spiegato: "Ho fatto cambiare scuola a mia figlia perché le impedivano di mettere lo smalto. Le insegnanti, infatti, vietano a mia figlia di presentarsi in classe con lo smalto sulle unghie". Nel video che poi lei stessa ha caricato, si vede chiaramente che sta facendo la manicure alla bambina. Nei commenti, però, viste le sue affermazioni, è successo veramente di tutto.

Giovane mamma linciata nei commenti: come fa andare sua figlia a scuola

Il video nel quale la mamma, Noel, ha spiegato come farebbe andare sua figlia a scuola ha ricevuto tantissimi commenti! Molti utenti del web, però, non hanno affatto apprezzato quello che farebbe questa mamma! Infatti, un utente, per esempio le ha fatto notare: "Dovresti insegnare a tua figlia piccola altri valori e non quelli dell'estetica". Ancora, qualcuno gli ha fatto notare: "Che pessimo esempio stai dando a tua figlia", "Spero che tenga alla sua educazione tanto quanto il suo aspetto", ha esclamato ancora qualcuno. Altri, invece, ritengono 'assurdo' il fatto che una mamma abbia fatto cambiare scuola a sua figlia per qualcosa di così 'futile'.

figlia
La figlia di Noel, Giada, mentre le mettono lo smalto sulle unghie, da un video che lei stessa ha caricato sul suo profilo di TikTok

Altri, ancora, ritengono che sia veramente troppo piccola per mettere lo smalto sulle unghie. Certo, non tutti gli utenti sono stati contrari! Alcuni, le hanno dato pienamente ragione: "Trovo assurdo che una scuola impedisca di mettere lo smalto", ha detto qualcuno. Un altro utente ha ammesso: "Che bella bambina", "Stai crescendo una bambina veramente tanto sicura di sé", "Sembra una bambina felice". Insomma, questa mamma, che ha soli 26 anni, ha acceso un vero e proprio dibattito sul web che sembra ancora aperto. Il suo video, infatti, continua a ricevere tantissime visualizzazioni e commenti!

LEGGI ANCHE>>> Critiche spietate per una mamma: "Il nome che ha scelto per il figlio è fuori da ogni logica"