Barbara D'Urso e la nipotina fanno insieme qualcosa di dolcissimo: i fan si sciolgono

barbara d'urso

Barbara D'Urso e la sua nipotina fanno insieme qualcosa di davvero dolcissimo: i fan sono in estasi.

Il rapporto tra una nonna e un nipote può essere molto speciale e significativo. Spesso, le nonne sono figure affettuose e premurose che giocano un ruolo importante nella vita dei loro nipoti. Spesso manifestano un amore incondizionato per i loro nipoti. Sono solite viziare i bambini con attenzioni, dolcetti e gesti di affetto. Giocano spesso un ruolo chiave nella trasmissione di valori familiari e tradizioni. Possono condividere storie della loro giovinezza, insegnare ricette di famiglia o introdurre ai nipoti le tradizioni culturali.

Barbara D'Urso, da poco nonna innamoratissima trascorre del tempo di qualità con la sua nipotina, sia giocando con lei che insegnandole nuove cose. Questi momenti possono creare ricordi duraturi e contribuire a formare una connessione forte. Dopo il suo tour a teatro con lo spettacolo Taxi a 2 piazze, la popolare conduttrice è tornata in famiglia per stare con i figli e soprattutto con la nuova arrivata. Il loro gioco preferito è dolcissimo: un ritorno alle origini che i fan attendevano da troppo tempo ormai, ecco perché.

Barbara D'Urso e la nipotina giocano a qualcosa di dolcissimo: ecco le immagini

La famosa conduttrice, ormai da mesi lontana dalle scene tv, ha sviluppato un legame unico con la sua nipotina. La mostra poco e ancora non si conosce nemmeno il suo nome. Quando è insieme a lei però, ci tiene a mostrare sul suo profilo Instagram alcuni dei giochi che amano fare insieme. Dalle costruzione alle bambole: c'è davvero l'imbarazzo della scelta. Quello però che hanno fatto ieri, è un ritorno alle origini pazzesco, che ha sciolto tutti i fan della conduttrice, in trepidante attesa per il suo ritorno e che ricordano bene le glorie del passato sul piccolo schermo.

barbara d'urso
Barbara D'Urso e la sua nipotina fanno il caffè insieme: un momento di pira tenerezza

Le due fanno insieme proprio l'iconico caffeuccio della conduttrice. La bambina ha una piccola macchina del caffè-giocattolo, dove è possibile inserire anche la cialda e avere poi una buona bevanda da sorseggiare. La nonna aiuta la nipotina ad inserire bene la miscela e a premere il bottone esatto per avere il loro caffeuccio e poterlo bere insieme. Un momento di tenerezza e dolcezza che mostra l'autentico legame tra nonna e nipote, e l'amore della D'Urso per la sua nipotina.

LEGGI ANCHE>>>Lorenzo Tano e Lucrezia Lando sono già in crisi? Un gesto svela come stanno le cose