Domenica In, botto Rai dopo Mara Venier? I vertici vogliono un volto inaspettato

domenica in mara venier

Chi condurrà Domenica In dopo Mara Venier su Rai 1? Spunta un'ipotesi clamorosa, un nome davvero impensabile.

Domenica In è un contenitore televisivo italiano che ha una lunga tradizione nell'ambito della spettacolo italiano ed è il simbolo per antonomasia del fine settimana davanti al piccolo scherno. Inizialmente creato nel 1976, il programma è andato avanti con diverse edizioni nel corso degli anni, diventando uno dei talk show più iconici e longevi della televisione italiana. Il format del programma è variato nel corso del tempo, ma il concetto principale è rimasto quello di offrire un mix di intrattenimento, interviste, approfondimenti, musica e spazi dedicati alla cultura. Una sorta di appuntamento fisso per il pubblico italiano.

Tra gli elementi tipici ci sono gli incontri e le interviste con personaggi del mondo dello spettacolo, della cultura, dello sport e della politica. Il programma ha ospitato numerosi conduttori nel corso degli anni, ognuno dei quali ha contribuito a plasmare il programma in base al proprio stile. Sicuramente il nome e il volto di Mara Venier sono indelebili nella storia di questa trasmissione: è soprattutto merito della conduttrice veneta se il successo è stato consolidato in questo modo e lo rende un pilastro all'interno dei palinsesti.

Domenica In, chi verrà dopo Mara Venier? Spunta un'ipotesi clamorosa

Dopo una serie di voci ed ipotesi, smentite sempre dalla diretta interessata, questa volta pare sia sicuro. Questa è l'ultima edizione del talk della domenica condotta da Mara Venier. Per la conduttrice dopo una carriera brillante, l'affetto del pubblico che l'ha incoronata zia d'Italia, è giunto il momento di fermarsi. C'è dunque molta curiosità e attesa circa il nome che potrebbe prendere in mano le redini di una trasmissione che ormai, per forza di cose sembra plasmata a sua immagine e somiglianza. Massimo Giletti, Alberto Matano, Simona Ventura: sono diversi i nomi che potrebbero essere confermati. In queste ore ne spunta uno che sembra essere tra i primi, se non quello più quotato, ed è una vera sorpresa.

barbara d'urso domenica in

Oggi scrive che si lavora già incessantemente alla prossima stagione tv del contenitore che è ancora nelle mani della conduttrice veneta. Nella domenica pomeriggio dell'ammiraglia Rai, potrebbe approdare Barbara D'Urso con un nuovo talk, proprio dopo l'era a Mediaset con Domenica e Pomeriggio Cinque. Le due conduttrici e amiche, spesso hanno paventato questa ipotesi, ma sempre in maniera molto velata nell'ultimo periodo. E se diventasse realtà permettendo ai vertici di Viale Mazzini di portare a casa un colpaccio sena precedenti? Staremo a vedere, fatto sta che attualmente Mara Venier è al timone dl programma e non c'è alcuna conferma circa una sua uscita, né un volto nuovo al suo posto.

LEGGI ANCHE>>>Anna Pettinelli bacchetta la figlia Carolina, il rimprovero è serio: "Non si regge"