Anna Pettinelli bacchetta la figlia Carolina, il rimprovero è serio: "Non si regge"

anna pettinelli

Il siparietto social tra Anna Pettinelli e sua figlia Carolina è da vedere.

Anna Pettinelli e sua figlia Carolina sono state recentemente ospiti a Verissimo, in collegamento da Silvia Toffanin. Le due hanno parlato del loro meraviglioso rapporto e di come la giovane, anche lei speaker radiofonica di professione, si ispiri a lei in tutto e per tutto. Un modello, un genitore e anche un'amica: le due sembrano più sorelle che madre e figlia e la somiglianza è davvero notevole.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Anna Pettinelli è attualmente professoressa nella scuola di Amici 23, oltre al suo lavoro a Rds ed è lì che viene fuori tutta la sua etica professionale e anche di vita. Rigore e disciplina prima di tutto, e sicuramente quello che inculca quotidianamente ai suoi allievi, lo avrà trasferito negli anni anche a Carolina. detto questo, le due sono insieme in questi giorni frenetici tra feste varie e abbuffate. Nella giornata di ieri, c'è stato anche spazio per un siparietto molto simpatico su Instagram.

Anna Pettinelli e il rimprovero alla figlia Carolina: ecco perché

La stagione invernale è spesso associata a un aumento dei casi di influenza per diversi motivi. Covid a parte, che non smette di essere sempre presente nella vita di ognuno di noi, malanni vari sono all'ordine del giorno e stanno rovinando le feste a molte persone. Anche Carolina, la figlia di Anna Pettinelli purtroppo è vittima di una brutta influenza e di una febbre, che pare proprio non voglia passare. Stando alle storie su Instagram della speaker, ieri la giovane si lamentava per via del caldo e del sudore, poi del freddo improvviso: "Se hai la febbre alta, hai freddo e vuoi stare sotto le coperte. Nel momento in cui la febbre ti cala incominci a sudare. Hai preso la tachipirina, quindi ecco perché adesso hai caldo". Una spiegazione con tanto di rimprovero alquanto seria: tutto è da tenere bene a mente in condizioni come le sue in questo momento.

anna pettinelli figlia
Anna Pettinelli e la spiegazione sulla febbre e le varie temperature alla figlia Carolina, malata a letto

Sono state queste le parole della madre che ha cercato di spiegare alla figlia il perché di queste sensazioni improvvise e sicuramente indesiderate. Carolina col naso tappato ha affermato: "Voglio lasciare testamento", riferendosi al suo stato di salute e a quel punto, la didascalia di Anna dice tutto. "Non si regge", ha scritto riferendosi alla figlia in uno stato particolare, che è appunto quello di una brutta influenza durante le feste. Anche in questo caso, le due non rinunciano alla sana ironia che le contraddistingue da sempre e per sempre le accompagnerà.

LEGGI ANCHE>>>Sangiovanni, addio a Giulia Stabile: beccato così con la nuova fidanzata