Mare Fuori, lutto improvviso per Giovanna Sannino: "Buon viaggio..."

mare fuori lutto giovanna sannino

Mare Fuori, una protagonista e attrice amatissima del cast ha avuto un grave lutto, stiamo parlando di Giovanna Sannino. A pubblicare il tutto è stata lei stessa con una foto pubblicata sui social, in particolare su Instagram. 

Mare Fuori, una delle protagoniste più amate della serie tv Rai, Giovanna Sannino, ha vissuto un momento molto triste! Per lei, nella giornata del 26 dicembre, il giorno di Santo Stefano, c'è stato un grave lutto. L'ultimo saluto alla persona cara, ha voluto darlo tramite una storia pubblicata sui social. "Buon viaggio", ha scritto tra le altre parole, per poi postare con la persona venuta a mancare. Il dolore di una perdita si fa sempre sentire, ma nei giorni festivi sembra essere sempre tutto amplificato. L'attrice, che nella serie interpreta Carmela, moglie di Edoardo Conte (Matteo Paolillo), non ha vissuto certo giorni facili.

Il suo personaggio nella serie tv di Mare Fuori è piaciuto molto al pubblico, soprattutto nel corso delle altre stagioni. Nella prima, infatti, gran parte delle persone sembrava 'fare il tifo' per Teresa (Ludovica Coscione), che Edoardo incontra per caso in uno dei tanti incontri in carcere. Da quel momento lui sembra perdere la testa per Teresa, ma quando quest'ultima viene a sapere che non solo è sposato, ma la moglie ha anche partorito, si tira indietro.

Sicuramente, nella terza stagione in arrivo, da questo punto di vista ne vedremo delle belle. Il personaggio di Carmela, nel corso delle stagioni tira fuori un gran bel carattere che il pubblico sembra aver apprezzato sempre di più! Per questo ora, la maggior parte dei telespettatori, anche se non tutti, è chiaro, credono nella storia tra Edoardo e Carmela e sognano di vederli insieme per sempre. Naturalmente, per il momento non possiamo sapere come andranno le cose e non ci resta che attendere febbraio per scoprire che cosa accadrà in una delle serie tv Rai più amate del momento.

Mare Fuori, lutto improvviso per Giovanna Sannino: "Buon viaggio" 

Giovanna Sannino, nelle ultime ore, ha vissuto un lutto improvviso. Si tratta della cara nonna, venuta a mancare, molto probabilmente nella giornata di ieri. Lei stessa ha pubblicato un post sui social, dicendole addio per sempre. Le sue parole sono veramente commoventi e mettono i brividi: "E che ci hai tenuto! Ciao nonna, ci siamo dette tutto. Buon viaggio". Poche parole, ma che mostrano tutto l'amore che solo una nipotina può provare per la sua dolce nonna. Nello scatto appaiono entrambi felici e sorridenti. Lei ride felice e guarda altrove, la nonna dritta nella telecamera. Un saluto social, quello di Giovanna, che non lascia certo indifferenti.

giovanna sannino nonna
Giovanna Sannino e la sua ultima storia su Instagram, in uno scatto con la cara nonna che è venuta a mancare

LEGGI ANCHE>>>  Mare Fuori a teatro, la scena con Zenzola e Rosa Ricci fa discutere: "La serie? Un'altra cosa!"