Luisa Ranieri mostra come smaltire dopo le abbuffate: da fare dopo le feste

Luisa Ranieri mostra come smaltire al meglio dopo le abbuffate degli ultimi giorni: c'è una cosa da fare assolutamente dopo le foto! L'attrice, infatti, ha pubblicato una foto attraverso la quale ha mostrato cosa sta facendo dopo aver vissuto al meglio il Natale. 

La prima parte di queste festività è andata e Luisa Ranieri ha mostrato come digerire al meglio dopo le abbuffate di questi ultimi giorni. C'è una cosa da fare assolutamente dopo le feste! L'attrice ha pubblicato una foto nella quale ha mostrato che cosa è intenta a fare in queste ultime ore. Come sempre, appare in tutta la sua bellezza, ma anche nella sua semplicità. Ultimamente è stata molto impegnata con le riprese di Le indagini di Lolita Lobosco che arriverà su Rai 1 a partire dall'8 gennaio fino a febbraio. In molti, infatti, non vedono l'ora di vedere la seconda stagione di una delle fiction più amate di sempre sulla Rai.

Luisa Ranieri mostra come smaltire dopo le abbuffate: da fare dopo le feste

Luisa Ranieri ha mostrato il miglior modo per digerire bene dopo le abbuffate di questi ultimi giorni. Bisogna farlo, infatti, sempre dopo le feste! Innanzitutto, bisognerebbe evitare di esagerare con zuccheri e grassi nei giorni in cui non ci sono festività, come il 27, il 28, il 29 e il 30. Non tutti sanno, però, che è anche molto importante svolgere una buona quantità di attività fisica, che aiuta non solo a digerire bene, ma anche a smaltire e soprattutto ad eliminare i liquidi in eccesso. Per quest'ultimo punto, può essere molto importante anche bere tanta acqua (almeno 2 litri al giorno). La Ranieri ha mostrato, intanto, di dedicarsi al pilates.

Si tratta di un metodo di allenamento incentrato sulla postura, la forza e la flessibilità. Negli ultimi anni, si è rivelato essere un approccio efficace per migliorare la salute generale e il benessere fisico, fornendo dei vantaggi in particolare alla stabilità posturale, la mobilità e in generale alla consapevolezza del corpo. Luisa Ranieri lo sa bene ed è per questo che, molto probabilmente, lo pratica con regolarità. Lei stessa, in seguito allo scatto postato sui social, ha aggiunto: "Dopo la grande abbuffata, l'espiazione. Buongiorno", con tono naturalmente ironico.
luisa ranieri
Luisa Ranieri in una storia pubblicata sui social attraverso la quale mostra come smaltire dopo le abbuffate degli ultimi giorni

Il Pilates si concentra sui muscoli posturali, fondamentali per il mantenimento di un equilibrio corporeo ottimale e il supporto della colonna vertebrale. Gli esercizi mirano a rafforzare e modellare specifiche regioni del corpo, come i muscoli lombari, dorsali, addominali e glutei. L'approccio del Pilates va oltre la semplice esecuzione fisica: enfatizza la corretta posizione e il movimento del corpo durante l'allenamento, assicurando che questi benefici si estendano anche alle attività quotidiane.

LEGGI ANCHE>>> Luisa Ranieri saluta Lolita Lobosco e accende Roma: il suo look è impeccabile