Luisa Ranieri saluta Lolita Lobosco e accende Roma: il suo look è impeccabile

luisa ranieri lolita lobosco

Luisa Ranieri ha terminato le riprese di Lolita Lobosco 3. Il suo look per un evento a Roma è a dir poco impeccabile.

Fascino, bellezza e un talento straordinario. Sono queste le caratteristiche che rendono Luisa Ranieri una delle donne e attrici più apprezzate nel mondo del cinema e dello spettacolo italiano. Uno dei suoi personaggi del cuore è sicuramente Lolita Lobosco, protagonista della fiction Rai di successo omonima, che a marzo torna con la sua terza stagione. L'attrice napoletana nei giorni scorsi ha salutato con nostalgia Bari e tutto lo staff che l'ha accompagnata in queste settimane di ciak sul posto (QUI i dettagli).

Ora è tempo di tornare a casa, dedicarsi ai progetti futuri e a tutti gli impegni a cui dovrà prendere parte, da adesso a dopo Natale. Nella serata di ieri l'interprete si è recata ad un evento con un look incredibile, che saluta i look di Lolita Lobosco, almeno per ora, più colorati e variegati che vediamo nella bellissima fiction Rai. Un grande classico intramontabile e perfetto davvero in ogni circostanza.

Luisa Ranieri saluta Lolita Lobosco e si presenta a Roma con un look incredibile: la foto

Il look total black è uno stile di abbigliamento che prevede l'uso esclusivo del colore nero per ogni indumento e accessorio indossato. È un'opzione di moda elegante, sofisticata e senza tempo, che può essere adottata in diverse occasioni, dalle situazioni formali a quelle più casual. Luisa Ranieri ama molto questa opzione, e l'ha sfoggiata in diverse occasioni: dalle più alle meno formali. Una scelta di stile versatile che si adatta a molte situazioni, e la sua eleganza intramontabile lo rende una scelta popolare in molte culture della moda. Per un evento a cui ha preso parte in quel di Roma di ritorno dalla Puglia, ha scelto dei pantaloni palazzo in pelle.

luisa ranieri lolita lobosco
Il look total black di Luisa Ranieri a Roma

Sopra un semplice maglioncino e delle scarpe decolletè rigorosamente nere. Il tutto è molto semplice, ma allo stesso tempo curato nelle linee e nel design scelti dall'attrice partenopea per una serata dopo il suo soggiorno a Bari. La sua eleganza e portamento poi, rendono il tutto adatto a molteplici occasioni: da una serata più elegante, ad una invece meno formale, magari in famiglia oppure con degli amici in vista dei saluti prima delle feste. Sicuramente i pantaloni sono il punto di forza, con una vita alta che segna i fianchi mettendo in evidenza uno dei suoi punti di forza e il tessuto, che accende il look rendendolo molto più originale e distintivo.

LEGGI ANCHE>>>Sanremo 2024, Amadeus spoilera la vittoria di Annalisa? La frase incriminata