Fedez e Chiara Ferragni, crisi in corso? Il segnale che scatena l'allarme

Fedez e Chiara Ferragni, potrebbe esserci una crisi in corso dopo il caso dei pandori e la sanzione dell'Antitrust da un milione di euro: c'è stato un segnale che ha scatenato l'allarme di tutti i fan. Ecco maggiori dettagli in merito alla questione e che cosa sta succedendo nel dettaglio. 

Fedez e Chiara Ferragni, c'è una crisi in corso? L'ultimo segnale scatena l'allarme dei fan, ecco che costa sta succedendo. I due, tra l'altro, potrebbero aver litigato proprio in merito alla questione del pandoro e della sanzione avuta dell'Antitrust da un milione di euro. In seguito, come la maggior parte dei fan sapranno, c'è stato un video di scuse da parte dell'influencer (anche molto criticato).

La stessa Ferragni, in seguito, avrebbe promesso, in seguito all'errore di 'comunicazione', come lei stessa lo ha definito, di devolvere un milione di euro in beneficenza. Da quel momento, c'è stato un vero e proprio caso mediatico che è passato attraverso i personaggi dello spettacolo, fino alla politica! Per settimane, tutti ne hanno parlato e continuano a farlo tutt'ora. Ma che cosa c'entra Fedez in tutto questo? Scopriamo che cosa sta succedendo.

Fedez e Chiara Ferragni, crisi in corso? Il segnale che scatena l'allarme

Da quando si è scatenato un vero e proprio caos mediatico sui social (e non solo), per il caso Ferragni e i pandori Balocco venduti l'anno precedente, Chiara è letteralmente sparita dai social. Qualcuno di molto vicino a lei aveva confessato che l'influencer stava letteralmente vivendo un "Natale da incubo" e che non avesse nemmeno voglia di uscire di casa. In effetti, qualcosa di strano c'è. Da quando è accaduto il tutto, la Ferragni, dopo il famoso video di scuse, non è più apparsa in nessun modo sui social, né con un post, né con una storia Instagram.

In tutto questo, neanche il marito Fedez è più apparso con lei. Anche in questi giorni di festa, tra vigilia di Natale, 25 dicembre e Santo Stefano, lei non si è mai vista! Il rapper ha pubblicato post, storie e foto con i figli e con il cane Paloma, ma senza mai inquadrare sua moglie. Fin qui, potrebbe essere tutto 'normale', soprattutto se all'influencer non va di essere ripresa. C'è stato però, un gesto che ha scatenato l'allarme dei fan. A riportarlo è stata l'esperta di gossip Deianira Marzano, che ha ricevuto un messaggio da parte di un utente anonimo.

chiara ferragni fedez
Il post pubblicato da Deianira Marzano nelle sue storie di Instagram

Nel messaggio si legge chiaramente: "Volevo segnalarti che oggi per qualche ora, l'immagine del profilo di Fedez era cambiata. Era una foto di lui con i figli, quindi aveva tolto quella di prima dove c'era Chiara. Poi, dopo un po', ha rimesso nuovamente quella con Chiara". Il motivo di questo cambiamento resta, ancora adesso, un mistero. Certo, potrebbero aver discusso o star attraversando un periodo 'no'. Il condizionale, in questi caso, è d'obbligo. Al momento si tratta di ipotesi e, fin quando uno dei due non romperà il silenzio in merito, non si possono avere certezze.

LEGGI ANCHE>>> Fedez, scherzo spietato a Chiara Ferragni: la sua reazione non ha eguali