Fedez, scherzo spietato a Chiara Ferragni: la sua reazione non ha eguali

fedez scherzo chiara ferragni

Fedez ha fatto uno scherzo alla moglie Chiara Ferragni, la sua reazione non ha eguali. Che disastro sul tappeto della casa nuova: stavolta, però, la colpevole non è la piccola Paloma! Il cucciolo di cane preso dalla famiglia formata da Chiara Ferragni e Fedez fa spesso marachelle, ma questa volta è del tutto innocente. 

Ferragnez, che disastro sul tappeto della casa nuova, ma stavolta non c'entra Palomba! Ad aver fatto il danno è un altro membro della famiglia. Siete curiosi di scoprire di chi si tratta? Lo sveleremo tra poco. Intanto, ricordiamo che Chiara Ferragni e Fedez hanno da poco preso casa nuova e i dettagli del loro arredamento stanno facendo veramente tanto scalpore. La loro abitazione si trova nel pieno centro di Milano a City Life. L'hanno acquistata circa un anno fa, ma è stata completamente ristrutturata grazie all'amico architetto e imprenditore Filippo Flora.

fedez scherzo
Lo scherzo di Fedez a Chiara Ferragni

I due hanno pubblicato vari scatti che li ritrae nella casa nuova, con tanti dettagli inerenti al trasloco. Hanno anche caricato un video veramente toccate che riprendeva l'appartamento vuoto, proco prima di trasferirsi. Da poco si sono anche trasferiti nel nuovo appartamento Leone e Vittoria. Ai due piccoli, tra l'altro, sono destinate due bellissime camere singole, con tanto di bagno privato. In ogni caso, la nuova abitazione ha tanti dettagli lussuosi e sarebbe veramente un peccato rovinarli!

Fedez, scherzo spietato a Chiara Ferragni: la reazione non ha eguali

In uno degli ultimi video caricati su TikTok, si vede chiaramente che Fedez ha fatto uno scherzo spietato a Chiara Ferragni. Il rapper ha dato, inizialmente la colpa a Paloma, ma in realtà è stato proprio lui! Ha finto, infatti, che Paloma avesse fatto i suoi bisognini su uno dei tappeti più belli della casa. Per fare questo, Fedez ha comprato alcune feci finte di plastica e si è praticamente organizzato con i suoi due figli, Leone e Vittoria, felicissimi di fare uno scherzo alla mamma. In un primo momento, ha chiamato Chiara e ha detto: "Amore, attenzione, Paloma ha fatto un'altra marachella". In seguito, Chiara ha urlato un sonoro "no".

@fedez

La gang della cacca 💩

♬ suono originale - fedez

Tra l'altro, il piccolo Leone stava anche per toccare le feci di plastica e Chiara ha iniziato ad urlare. Successivamente, abbiamo anche visto che Fedez ha finto che Paloma avesse fatto le feci su uno dei tappeti nuovi della casa. Quando Chiara si è resa conto che si trattava di uno scherzo ha preso la plastica da terra e glielo ha lanciato in faccia! Alla fine Fedez ha finito per ridere a crepapelle. Non è certo la prima volta che Fedez fa scherzi del genere alla moglie, anche se questa volta c'era di mezzo la loro piccola cagnolina, Paloma. Stavolta, però, era innocente, eppure Chiara ci è cascata, ancora una volta!

LEGGI ANCHE>>> Chiara Ferragni, la sua collana è una dedica d'amore: cosa c'è scritto