Santo Stefano, arrivano due grandi classici in tv: c'è un capolavoro Disney

Santo Stefano

Cosa vedere in tv nel giorno di Santo Stefano? Ecco due grandi classici in onda su Rai 1 oggi 26 dicembre da non perdere capaci di emozionare grandi e piccoli. 

I film più belli di sempre da guardare in famiglia durante i giorni delle festività del Natale sono ormai un grande classico. Ogni anno anche a Santo Stefano la programmazione tv accontenta i desideri dei telespettatori che desiderano immergersi nella classica atmosfera natalizia tutta la vivere. Anche quest'anno il 26 dicembre sarà l'occasione per riscoprire i propri sentimenti ed emozionarsi davanti a pellicole che hanno fatto la storia del cinema e dell'animazione per bambini. Ecco i due capolavori che andranno in onda durante la giornata di Santo Stefano martedì 26 dicembre e a cui nessuno potrà rinunciare.

Cominciamo subito da un vero grande classico che già sul grande schermo ha emozionato il mondo intero. Alle 14:05 su Rai 1 martedì 26 dicembre andrà in onda Belle & Sebastienpellicola del 2013 che ha riscosso grandissimo successo. Una visione unica capace di emozionare chiunque con l'amicizia di Sebastien con Belle, il cane più famoso al mondo. Non mancheranno prove e ostacoli da superare che metteranno a dura prova l'amicizia tra il bambino e il suo amico a quattro zampe che non lo abbandonerà mai. Un film da vedere tutto d'un fiato e che si rivela adatto a tutta la famiglia pronto a stupire e a toccare il cuore di grandi e piccoli.

In prima serata su Rai 1 arriva un capolavoro firmato Disney: cosa vedere martedì 26 dicembre a Santo Stefano 

In prima serata nel giorno di Santo Stefano arriva un capolavoro di cui nessuno potrà mai fare a meno. Tra i tantissimi titoli della Disney in onda durante le feste di Natale ad aggiudicarsi il posto in prima serata è la storia con protagonista Ariel. Stiamo ovviamente parlando de La Sirenetta che da sempre è uno dei grandi classici più amati dai bambini. I personaggi e le colonne sonore più famose riusciranno a catturare l'attenzione di piccoli e grandi davanti allo schermo della televisione in una delle serate più amate dell'anno dove regna l'atmosfera natalizia.

Santo Stefano
La Sirenetta, capolavoro Disney in onda su Rai 1.

Ancora una volta la Rai sceglie dunque di premiare i capolavori d'animazione che hanno fatto la storia del cinema e che regaleranno ai bambini attimi di grande spensieratezza. Non resta che lasciarsi conquistare dalla magia del Natale e dalle storie più famose del mondo del cinema da guardare nel pomeriggio e nella serata di Santo Stefano. 

LEGGI ANCHE>>>Netflix, la commedia romantica perfetta per stasera: è impossibile resistere