Netflix, la commedia romantica perfetta per stasera: è impossibile resistere

netflix commedia romantica

Stasera in tv non avete nulla di bello da guardare? Netflix propone una commedia romantica a cui è impossibile resistere. Un grande classico perfetto per Natale.

Il film è un'affascinante pellicola caratterizzata da un prestigioso cast, che annovera figure di spicco come Hugh Grant, Colin Firth, Emma Thompson, Liam Neeson, Alan Rickman e Keira Knightley. La trama si sviluppa attraverso un intricato intreccio di relazioni e storie d'amore. Sono presenti dieci narrazioni, ognuna con protagonisti britannici dalle caratteristiche molto diverse, ma unite dal comune denominatore del periodo natalizio. La cornice temporale delle festività natalizie diventa quindi uno sfondo significativo. Di conseguenza, il film è divenuto un vero e proprio cult durante le festività natalizie: stiamo parlando di Love Actually, disponibile su Netflix.

Billy Mack, leggenda del rock decide di registrare una versione natalizia di una celebre canzone. Nonostante Billy non sia convinto di questa cosa, lo lancia comunque. Sorprendentemente, la sua cover scala le classifiche e raggiunge il primo posto proprio alla vigilia di Natale.

Juliet e Peter si sono appena sposati, e il migliore amico di Peter, Mark, organizza una sorpresa con un coro che canta All You Need Is Love dei Beatles subito dopo la cerimonia. Juliet, sospettando che Mark sia innamorato di lei, cerca il video della sorpresa. Scopre che la clip contiene solo primi piani di lei e capisce i sentimenti di Mark. Alla vigilia di Natale, Mark si presenta e con cartelli segreti, confessa i suoi sentimenti a Juliet. Jamie, uno scrittore scopre che la sua ragazza lo tradisce con suo fratello. Si rifugia nella scrittura in Francia, dove incontra Aurélia. Nonostante la barriera linguistica, sviluppano un legame speciale. Alla vigilia di Natale Jamie torna in Inghilterra, ma poi vola a Marsiglia per chiedere ad Aurélia di sposarlo.

netflix

Netflix, la commedia romantica perfetta esiste: guardala stasera

Harry, manager di un'agenzia di design compra una costosa collana d'oro per Mia, la sua giovane segretaria, ignorando le attenzioni della moglie Karen. Karen, delusa dal regalo sbagliato finge di essere felice. Nel frattempo David, neo-primo ministro si innamora di Natalie, una delle domestiche. Difende l'Inghilterra dal presidente degli Stati Uniti e alla vigilia di Natale, cerca Natalie dichiarandole il suo amore. Daniel, che ha appena perso la moglie, aiuta suo figlio Sam a conquistare Joanna, una coetanea. Sam segue Joanna fino all'aeroporto, confessandole il suo amore. Nel frattempo, Daniel incontra Carol, una mamma alquanto attraente e scatta la scintilla.

Sarah, innamorata di Karl, collega di Harry, rinuncia al suo amore per prendersi cura del fratello malato. Alla festa natalizia dell'ufficio, Karl e Sarah si avvicinano, ma lei deve correre dal fratello. Colin, un fattorino parte per gli Stati Uniti convinto di essere irresistibile. John e Judy si incontrano sul set di un film a luci rosse e nonostante l'imbarazzo iniziale, sviluppano una relazione. La loro intimità sul set contrasta con la dolce cautela della loro vita reale, che li porta a un matrimonio felice.

LEGGI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 20 dicembre: il gesto di Marcello per Adelaide