Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 20 dicembre: il gesto di Marcello per Adelaide

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni del 20 dicembre: ecco che cosa accadrà nella puntata in onda domani. Sappiamo che ci sarà un gesto da parte di Marcello per la sua Adelaide. Il ragazzo, infatti, non ha alcuna intenzione di arrendersi. 

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni del 20 dicembre: che cosa succederà nella puntata che andrà in onda domani? Marcello farà un gesto molto importante da parte di Marcello per la sua Adelaide. Il ragazzo, d'altronde, non avrà alcuna intenzione di arrendersi con la donna che ha sempre amato. Nel corso delle precedenti puntate, abbiamo visto che Marta inizia a familiarizzare con Flora, la nuova compagna di suo padre. Nel corso di una delle tante chiacchierate che ha fatto, scopre che anche che Matilde sta frequentando il suo ex marito.

Marcello finalmente riabbraccia Adelaide dopo un lungo periodo di assenza. Nel frattempo, Rosa affronta difficoltà nella ricerca di un impiego. Intanto, abbiamo anche visto che al Paradiso, c'è grande entusiasmo tra le Veneri, soprattutto per l'iniziativa natalizia di Vittorio. L'uomo, quest'anno, sembra aver avuto veramente un'idea geniale. Ha, infatti, deciso di regalare libri usati alla clientela. Tra questi volumi, Clara trova una lettera che, secondo lei, potrebbe essere destinata a Gianlorenzo Botteri e sarebbe proveniente da un suo vecchio amore. Tancredi non riesce più a celare la verità e confessa a Marta e Adelaide ciò che ha fatto a Matilde.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 20 dicembre: il gesto di Marcello per Adelaide

Dopo la confessione fatta da Tancredi, Adelaide chiarisce che farà di tutto per far evitare che uno scandalo travolga a pieno la sua famiglia. Clara, dal canto suo, riesce a convincere Maria a consegnare questa tanto misteriosa lettera a Botteri. L'uomo, però, non la prende affatto bene. Armano fa una proposta molto particolare a Rosa. Le offre un buon lavoro part-time e lei ne sembra veramente felice. Matteo, intanto, vuole far realizzare a Concetta uno splendido foulard per regalarlo alla mamma nella festa di Natale. Marcello, poi, si è reso conto che Adelaide non ha alcuna intenzione di impegnarsi con lui. Intanto, Vittorio e Maria si ritrovano l'uno di fronte all'altra.

adelaide paradiso
Adelaide de Il Paradiso delle Signore

Nel corso della puntata del 20 dicembre, vedremo che Flora cerca di capire quanto Umberto sia stato colpito dal ritorno di Adelaide. Lui, però, la rassicura. Clara, invece, cerca di rintracciare l'autrice della lettera, parlando con Botteri. Maria, invece, fa un gesto molto carino nei confronti di Matteo, ma non si mostra in modo palese. Marcello, d'altro canto, non vuole mollare la presa con Adelaide e decide di fare un gesto nei suoi confronti. Le fa, infatti, una sorpresa. Rosa, invece, prende impegno con il suo primo giorno di lavoro. Marta ha un'idea per aiutare il cugino Tancredi. Prende, poi, una decisione importantissima. A sorpresa, però, irrompe Vittorio.

LEGGI ANCHE>>> Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 19 dicembre: delusione per Marcello