Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 19 dicembre: delusione per Marcello

il paradiso delle signore anticipazioni 19 dicembre

Il Paradiso delle Signore, ecco le anticipazioni della puntata che andrà in onda il 19 dicembre: ci sarà una profonda delusione per Marcello. 

Il Paradiso delle Signore, ecco quali saranno le anticipazioni della puntata che andrà in onda il 19 dicembre: ci sarà una delusione che colpirà profondamente Marcello. Prima di scoprire, però, che cosa vedremo nella puntata in onda domani, capiamo fino a che punto siamo arrivato oggi e che cosa abbiamo visto nel corso delle precedenti puntate.

Abbiamo visto che Matteo ha azzardato un piccolo regalo per Maria. Il ragazzo, infatti, nonostante Maria abbia accettato la proposta di matrimonio da parte di Vito, è ancora profondamente innamorato di lei. Maria, dunque, quando ha visto il regalo si è sentita veramente in seria difficoltà. Non sapeva, proprio, che cosa fare! Non riusciva ad accettarlo anche se, da un lato, sembrava anche abbastanza contenta di aver ricevuto un pensiero del genere.

Intanto, Salvo ha scoperto che Elvira passerà le feste con la famiglia di Tullio. Finalmente hanno scoperto chi era il bambino che si aggirava nel Paradiso. Siamo venuti anche a conoscenza di chi è la mamma: si è trattata di una grande rivoluzione per Botteri. Marta non riesce proprio a parlare al padre del relazione che ha avuto in America. Intanto, sua zia Adelaide la spinge in tutti i modi a farlo.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 19 dicembre: delusione per Marcello

Nel corso delle precedenti puntate, inoltre, Marta inizia a familiarizzare maggiormente con Flora, la nuova compagna di suo padre, e apprende anche che Matilde frequenta il suo ex marito. Finalmente, dopo molti giorni, Marcello incontra Adelaide di nuovo. Nel frattempo, Rosa ha difficoltà a trovare un impiego. Al Paradiso, le Veneri sono entusiaste per l'iniziativa natalizia di Vittorio. L'uomo, infatti, ha deciso di regalare alla clientela dei libri usati.

All'interno di questi libri, Clara trova una lettera che ritiene possa essere destinata a Gianlorenzo Botteri, da parte di un vecchio amore. D'altronde Tancredi non riesce più a nascondere la verità e confessa a Marta e Adelaide ciò che ha fatto a Matilde. Dopo questa confessione, Adelaide mette in chiaro le cose: ha chiarito che farà di tutto affinché la sua famiglia non sarà coinvolta in uno scandalo. Clara convince Maria a consegnare la lettera misteriosa a Botteri, ma lui la prende malissimo.

marcello barbieri paradiso
Marcello Barbieri de Il Paradiso delle Signore

Armando propone un lavoro a Rosa part-time al Paradiso e Irene è molto felice che la ragazza darà una mano alle Veneri per il periodo natalizio. Matteo, inoltre, chiede a Concetta di ricamare le iniziali della mamma su un foulard che vorrà regalarle per Natale. Marcello, poi, sarà profondamente deluso. Capisce, infatti, che con Adelaide non può esserci quello che c'era prima. Per la prima volta dopo tanto tempo, Vittorio e Marta si ritrovano vicini, faccia a faccia.

LEGGI ANCHE>>> Il Paradiso delle Signore, sorpresa per Vittorio: il vero incontro con Marta sul set