Mahmood, in giuria al suo primo Sanremo 2018 una cantante irriconoscibile: oggi sono grandi amici

Mahmood

Il successo di Mahmood continua a stupire e il cantante si prepara a Sanremo 2024. Ecco un video inedito della sua prima vittoria nel 2018: in giuria c'era una cantante davvero amatissima. 

Quest'anno il Festival di Sanremo promette nuove rivelazioni, ma anche tante conferme. Tra queste è impossibile non ricordare la partecipazione di Mahmood che torna ancora una volta all'Ariston da vincitore. Nel 2022 infatti ha vinto con la sua Brividi insieme a Blanco raggiungendo anche il successo in Europa. Oggi ritorna sul palcoscenico più ambito della musica italiana con il brano Tuta Gold come annunciato durante la serata di Sanremo Giovani insieme ad Amadeus. Non tutti sanno però che prima ancora della vittoria di Soldi nel 2019, il cantante ha stravinto anche nel 2018.

Gioventù bruciata è il brano che consegnò a Mahmood il premio a Sanremo Giovani direttamente dalle mani di Pippo Baudo. Una giuria d'eccezione votava i talenti in gara in quell'anno e tra i tantissimi artisti presenti c'era una cantante che oggi è tra le più amate d'Italia. Ecco il video inedito della reazione di Mahmood alla vittoria di Sanremo nel 2018 dove spunta anche una presenza per nulla nuova in giuria.

Mahmood
La vittoria di Mahmood a Sanremo 2019 con Soldi.

Mahmood e il trionfo a Sanremo 2018: occhio a chi spunta in giuria

In questo video è possibile ammirare la vittoria di Mahmood a Sanremo Giovani nel 2018. Tra i giurati non mancavano i grandi nomi della musica italiana, primo tra tutti quello di Fiorella Mannoia. C'era però anche una presenza nuova che incarnava alla perfezione la nuova musica pronta a rivoluzionare l'Italia. Ecco il video inedito apparso sui social nei giorni scorsi che ripercorre uno dei momenti più belli della carriera di Mahmood.

In questo video la reazione del cantante è davvero incredibile, ma non è l'unica cosa che stupisce. In giuria infatti spunta la cantante Annalisa che nel 2018 era già tra le voci più famose della musica italiana. Con un look totalmente diverso da quello di oggi e un bagaglio musicale quasi irriconoscibile la cantante presenziava proprio tra la giuria di Sanremo Giovani nel 2018. Oggi i due sono grandi amici come dimostrano anche i video inediti che li mostrano intenti a chiacchierare dietro le quinte del palcoscenico del Casinò a Sanremo durante la serata dei giovani. Li vedremo prima o poi duettare insieme? In tantissimi sperano di sì e immaginano che proprio sulla scia di Mengoni ed Elodie anche questa coppia possa regalare all'Italia intera il tormentone dell'estate del 2024.

LEGGI ANCHE>>>Lorella Cuccarini, la sua cheesecake è buonissima: "C'è un ingrediente segreto"