Irama, il suo albero in camera da letto è super originale: ecco da dove spunta

Irama

Siete in cerca di idee per arredare casa? La soluzione del cantante Irama oltre che super stilosa è perfetta per chi ama la natura: ecco la foto. 

Arredare casa sembra spesso un'impresa impossibile, ma questa volta a stupire tutti con un arredamento molto originale è il cantante Irama. Dopo un'estate di successi e un tour condiviso con l'amico e collega Rkomi, Filippo Maria Fanti si prepara ad affrontare l'ennesima sfida. Il cantante è infatti tra i big in gara al prossimo Festival di Sanremo e il suo legame con Amadeus si è notato proprio sul palco di Sanremo Giovani dove ha presentato il titolo del brano che ascolteremo a febbraio in gara all'Ariston.

Sui social però il cantante è molto attivo e oltre ai suoi look questa volta a stupire è anche l'arrendamento della sua dimora. Molto spesso si va alla ricerca di oggetti originali che possano rendere l'arredamento unico e inimitabile. Questa volta proprio Irama insegna a tutti che puntare sulla natura è la soluzione giusta per stupire. La sua pianta in camera da letto è infatti originalissima e allo stesso tempo super elegante. Ecco la foto che può essere di grande ispirazione per chiunque ama il verde anche in casa.

Irama
Il cantante Irama con il suo vecchio look.

Tutto il fascino dell'arredamento della casa di Irama: l'ispirazione giusta per un design originale ed elegante

L'arredamento scelto da Irama prevede un vero e proprio albero che spunta da un mobile di grande eleganza e super moderno. Un modo originale per rendere l'arredamento meno pesante e allo stesso tempo originale. Il tocco di classe è dato ovviamente dal comodino, che in alcuni casi è anche parecchio capiente. Proprio da qui spunta un vero e proprio albero che riesce ad arredare in un solo colpo la stanza. A concludere un quadro perfetto sono i piccoli sassi bianchi con tanto di corteccia che sono sul suolo della pianta e che rendono tutto molto più chic. Un tocco di classe in cui il cantante si è immortalato con tutto il suo stile. A quanto pare l'artista adora le ultime tendenze non solo in fatto di moda, ma anche per quanto riguarda l'arrendamento in casa.

Irama
L'albero della casa di Irama è una vera sorpresa. Arredamento originale ed elegante. Fonte: Instagram

Cosa dobbiamo aspettarci da Sanremo 2023? Dopo la sua ultima partecipazione con Ovunque Sarai il pubblico è prontissimo ad emozionarsi di nuovo. Sarà l'anno giusto per la vittoria dopo ben tre volte a Sanremo? Lo scopriremo molto presto e di certo non mancheranno le sorprese legate al suo brano in gara.

LEGGI ANCHE>>>>Roma, la pizza bianca preferita da Francesco Panella: "Aperitivo perfetto la Vigilia di Natale"