Il Paradiso delle Signore, che fine hanno fatto Luciano e Clelia? Come sono oggi

Il Paradiso delle Signore

Tra le coppie più amate de Il Paradiso delle Signore non mancano Luciano Cattaneo e Clelia: ecco come sono oggi gli attori. 

Con il ritorno del personaggio di Marta Guarnieri si sono accese le speranze nel cuore del pubblico de Il Paradiso delle Signore sul alcuni personaggi amatissimi della soap che da anni hanno lasciato il set. Tra le coppie più amate in assoluto non mancano Luciano Cattaneo e Clelia. Il contabile del paradiso era grande amico di Vittorio Conti e ha fondato il magazzino insieme all'imprenditore. Le sue avventure amorose da sempre hanno scatenato il pubblico di Rai 1 che si è lasciato coinvolgere dal suo amore per la bellissima Clelia.

La capocommessa de Il Paradiso delle Signore ha lasciato il segno nel cuore delle veneri e anche in quello del pubblico della soap. I due hanno lasciato il set ormai molti anni fa felici insieme. Luciano ha lasciato sua moglie e Clelia si è finalmente liberata di suo marito trovando la felicità insieme al piccolo Carlo. Una storia unica che ha appassionato gli italiani e che ha reso gli attori delle vere e proprie star. Come sono oggi i protagonisti ormai fuori dal set de Il Paradiso delle Signore? Ecco alcuni scatti recenti dai loro profili social e l'ipotesi di un possibile ritorno nella soap ambientata nella Milano degli anni Sessanta.

Clelia e Luciano, da Il Paradiso delle Signore a oggi: ecco come sono gli attori

Il Paradiso delle Signore
Giorgio Lupano oggi, interprete di Luciano Cattaneo ne Il Paradiso delle Signore. Fonte: Instagram

Giorgio Lupano è l'attore che il pubblico ha imparato a conoscere come Luciano Cattaneo, contabile de Il Paradiso delle Signore. Un uomo buono e innamorato della vita che non si è lasciato sfuggire il suo grande amore non solo per la famiglia, ma anche per Clelia. In tantissimi sperano in un ritorno del contabile sul set insieme a quello di sua figlia Nicoletta e di suo marito Riccardo Guarnieri.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Enrica Pintore (@enrica_pintore)

Non manca però grande stupore per l'evoluzione di Enrica Pintore che negli ultimi anni non è mancata dal grande e dal piccolo schermo. La capo commessa de Il Paradiso delle Signore è riapparsa infatti anche in altri ruoli, tra i più famosi quello in Mare Fuori durante la seconda stagione dove interpretava la madre di un giovane detenuto. Oggi l'attrice continua a stupire il pubblico della fiction e del cinema, ma non mancano anche per lei le speranze di un ritorno al paradiso. In tanti sperano infatti che proprio come accaduto per Ezio e Gloria i due attori possano riapparire in alcune scene magari nel 2024.

LEGGI ANCHE>>>Un Professore 2, retroscena sui giovanissimi del cast: il rituale durante le puntate