Doc nelle tue Mani, dove si trova nella realtà l'ospedale della fiction Rai: possono vederlo tutti a Milano

Doc nelle tue mani

Dove si trova il Policlinico Ambrosiano protagonista di Doc nelle tue Mani? Ecco tutti i retroscena della fiction Rai in arrivo a gennaio. 

I riflettori dell'ospedale più famoso della televisione italiana stanno per riaccendersi. A partire dell'11 gennaio in prima serata Doc nelle tue mani 3 ritorna con una nuova stagione tutta da scoprire. Luca Argentero vestirà come sempre i panni di Andrea Fanti che in questa stagione farà i conti con la perdita della sua memoria scoprendo verità nascoste mai rivelate prima al pubblico. Non mancheranno nuovi ingressi come quello di Giacomo Giorgio nei panni di Federico Lentini che promette tantissime novità. Anche Matilde Gioli, Marco Rossetti, Pierpaolo Spollon e tanti altri sono pronti a ritornare.

Solo pochi giorni fa si sono concluse le riprese della terza stagione e in tantissimi sono curiosi di scoprire cosa si nasconde dietro le storie dei personaggi. A incuriosire sono anche però i luoghi del set dove è stata girata la serie. Non tutti sanno che le riprese interne, dunque tutte le scene che avvengono in ospedale vengono girate a Roma. L'ambientazione della fiction è però quella di una Milano in grande fermento. Dove si trova l'ospedale di Doc? Ecco un video che mostra tutti i segreti del set con Luca Argentero che apre le porte ai suoi fan.

Doc nelle tue mani
Luca Argentero e Matilde Gioli nel ruolo di Andrea Fanti e Giulia Giordano in Doc nelle tue mani.

Tutti i luoghi di Doc nelle tue mani: ecco dove si trova l'ospedale e non solo 

Come sempre Milano è grande protagonista della fiction Rai ed è pronta a mostrare tutta la sua bellezza anche nella terza stagione della serie tv. Il Policlinico Ambrosiano è in realtà il Palazzo della Regione di Milano. Gli esterni infatti ricordano perfettamente il set della fiction Rai dove sono girate moltissime scene. Si tratta di uno dei luoghi più frequentati in città dove è possibile passeggiare per ammirare la location del medical drama italiano più amato di sempre.

Anche City Life è grande protagonista in Doc nelle tue mani con diversi luoghi tutti da scoprire, ma non solo. Pierpaolo Spollon mostra che anche l'università di Milano si è trasformata nel set della serie così come le strade della città più famose. Tantissime dunque le riprese che si sono svolte all'esterno e che verranno aggiunte a quelle nelle stanze interne dell'ospedale. L'attesa per la terza stagione cresce sempre di più e saranno tantissimi i colpi di scena pronti a stupire. Primo tra tutti è il ritorno di Lorenzo Lazzarini interpretato da Gianmarco Saurino pronto a stupire con il ricordo del suo personaggio ancora una volta.

LEGGI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore, Matteo beccato con una ragazza ma non è Maria: le foto