Cuori 3, anche gli attori contro la cancellazione: l'indizio social parla chiaro

Cuori 3

La terza stagione di Cuori ci sarà? Ecco l'indizio social che arriva direttamente dai videomessaggi degli attori protagonisti. 

L'attesa per la nuova stagione di Cuori 3 è alle stelle e sui social non mancano le speranze dei fan che sperano al più presto in un rinnovo ufficiale. La fiction Rai con Pilar Fogliati e Matteo Martari ha stregato milioni di italiani nella stagione autunnale lasciando a bocca aperta il pubblico con un finale super romantico. Delia decide infatti di partire lontano dall'Italia e dal suo grande amore per Alberto. Il chirurgo però arriva in tempo in aeroporto per fermarla ed è così che finalmente i due hanno regalato al pubblico il lieto fine che tutti attendevano.

Un successo clamoroso che riporta i telespettatori nella Torino degli anni Sessanta tra le corsi dell'ospedale Molinette. Una serie che oltre a introdurre il pubblico nelle vite travagliate dei protagonisti, fa luce sulle prime tecniche di cardiochirurgia con scoperte clamorose che cambieranno per sempre il mondo della medicina. La terza stagione della fiction sembrava una certezza, ma a quanto pare non è così. Non c'è ombra infatti di un comunicato ufficiale e in tantissimi attendono di conoscerne il destino. Arriva però sui social a grande sorpresa un videomessaggio degli attori in vista del Natale in cui si nasconde un indizio che non è sfuggito ai fan della serie tv targata Rai.

Cuori 3
Pilar Fogliati nel ruolo di Delia nella fiction Rai Cuori.

Il destino di Cuori 3: il videomessaggio degli attori protagonisti per il Natale

A quanto pare anche gli attori protagonisti della fiction Rai non vedono l'ora di ritornare sul set di Cuori 3. A dimostrarlo sono i tantissimi post apparsi in questi mesi sui social e alcune dichiarazioni degli attori che sottolineano il successo della serie tv. In particolare sorprende l'insieme di messaggi social che proprio i personaggi più amati di Rai 1 hanno inviato al pubblico in vista del Natale.

In queste parole oltre all'affetto degli attori nei confronti del grande pubblico di Rai 1 non mancano piccoli indizi da cogliere e che sorprendono tutti. "Noi ci rivedremo prestissimo" dice con fierezza Carmine Buschini che nella serie presta il volto e la voce al personaggio di Fausto. Bastano poche parole per riaccendere dunque la speranza dei fan che temono da settimane la possibile cancellazione della fiction Rai. In tanti sperano che proprio nel 2024 arrivi l'annuncio ufficiale di un rinnovo con la terza stagione e dunque anche l'inizio delle riprese. La serie potrebbe andare in onda il prossimo autunno o nel 2025. Non resta che attendere e intanto continuare a seguire gli attori che come sempre regalano indizi tutti da scoprire.

LEGGI ANCHE>>>Un Professore 2, retroscena sui giovanissimi del cast: il rituale durante le puntate