Un Posto al Sole, gli auguri di Natale degli attori fuori dal set: mai visti così

Un Posto al Sole

I protagonisti di Un Posto al Sole hanno scatenato i social con i loro auguri di Natale fuori dal set della soap di Rai 3: ecco il video. 

Tra le soap italiane più amate di sempre Un Posto al Sole detiene un primato speciale. La fiction è tra le più longeve della televisione italiana e anche oggi dal lunedì al venerdì conquista il pubblico con le avventure di Palazzo Palladini. A fare da sfondo agli intrecci amorosi, i giochi di potere e le avventure familiari c'è la bellissima città di Napoli che è protagonista assoluta della serie. Ogni anno Un Posto al Sole è in onda durante tutta la settimana sin dalla prima puntata che è andata in onda nel 1996. Tantissimi i personaggi che hanno reso grande questa serie e gli attori che ne hanno fatto parte.

Tra i più famosi ci sono Serena Rossi, ma anche Patrizio Rispo che ancora oggi è uno dei pilastri fondamentali della narrazione. Tra personaggi che vanno e altri invece che spuntano di nuovo fuori dopo anni lontani dal set, oggi la serie è amatissima. Gli attori hanno però deciso di inviare al pubblico che li segue senza sosta da anni un augurio davvero speciale. Ecco il video che mostra tutta l'allegria fuori dal set della soap di Rai 3 ambientata a Napoli.

Un Posto al Sole
Il cast della fiction Un Posto al Sole quasi al completo.

Gli auguri del cast di Un Posto al Sole al pubblico della soap: il video è super divertente

Il cast di Un Posto al Sole ha deciso di regalare al pubblico un video diverso dal solito. Così non abbiamo mai visto il cast della soap che questa volta si è riunito per cantare insieme la sigla della fiction Rai. Una colonna sonora diventata ormai storica a cui tutto il pubblico italiano si è inevitabilmente affezionato. Non mancano accessori e decorazioni di Natale che immediatamente hanno conquistato i social. Ecco il video completo che il cast ha deciso di condividere con tutti i fan della soap in occasione delle festività.

Un momento di vera gioia quello condiviso dagli attori di Un Posto al Sole. I telespettatori non sono certo abituati a vedere gli attori in queste vesti che rispecchiano molto di più quelle della vita reale. Non resta che continuare a seguirli e attendere le avventure del 2024 con nuovi colpi di scena, intrighi, grandi amori e battute divertenti dei personaggi più esilaranti.

LEGGI ANCHE>>>>Critiche velenose per un fidanzato: "Ho ordinato del cibo che avrebbe fatto male alla mia ragazza, ecco perché"