Critiche velenose per un fidanzato: "Ho ordinato del cibo che avrebbe fatto male alla mia ragazza, ecco perché"

critiche cibo

Un ragazzo ha ricevuto delle critiche velenosissime, in quanto ha ordinato volutamente del cibo che sapeva avrebbe fatto male alla sua fidanzata, in quanto è allergica. A parlarne è stata la diretta interessava, che ha voluto restare nell'anonimato, in un lungo post sui social. Il web si è naturalmente scatenato. 

Un ragazzo ha ordinato il cibo al quale sapeva che la sua fidanzata fosse allergica. Per questo, infatti, ha ricevuto delle critiche veramente velenose e il web si è letteralmente scatenato! Che cosa è successo nel dettaglio? A spiegare il tutto è stata proprio lei in un post sui social, in particolare su Reddit.

Nel dettaglio ha spiegato di essere rimasta alquanto scioccata dal fatto che il suo fidanzato avesse totalmente ignorato le sue esigenze. SI è sfogata restando nell'anonimato, ma il popolo del web ha esposto la sua opinione in merito. La storia, tra l'altro, ha fatto il giro del web, diventando presto virale. Scopriamo, nel dettaglio, che cosa è successo.

Critiche velenose: perché ha ordinato del cibo che avrebbe fatto male alla sua ragazza

Il ragazzo in questione, stando al racconto che ha fatto la sua stessa fidanzata, sapeva bene che la sua fidanzata è allergica ai crostacei. Una volta trovatisi a cene insieme, però, lei gli avrebbe detto che avrebbe potuto ordinare tutto ciò che voleva. Così, il ragazzo avrebbe deciso di prendere proprio gli scampi. La ragazza ha scritto un post social prevalentemente di sfogo, in quanto non sapeva proprio come avrebbe dovuto comportarsi in quel momento.

Lei stessa ha infatti scritto: "Il mio fidanzato sapeva benissimo che sono allergica ai crostacei e nonostante questo ha deciso comunque di ordinare del pesce, anzi degli scampi. Ma chi si crede di essere?", ha concluso. Ha poi continuato a raccontare: "Mi ha dato anche una sorta di spiegazione, dicendo di aver preso proprio gli scampi perché io gli avevo dato via libera e gli avevo detto che avrebbe potuto prendere qualsiasi cibo. Ma che comportamento è questo, non ha avuto rispetto e sensibilità nei miei confronti", ha infine concluso.

crostacei
Un piatto di scampi

Il web, d'altronde, sembra essere d'accordo con lei. Qualcuno ha sostenuto: "Credo che lo abbia fatto per provocarti", o ancora: "Ma come si può fare una cosa del genere sapendo che tu non potevi mangiarli?". Altri, invece, si sono chiesti se effettivamente li avesse ordinati per entrambi! "Non credo che tu possa ancora fidarti di lui", ha detto ancora qualcuno. Insomma, il ragazzo, anche se anonimo proprio come la fidanzata, è stato riempito di critiche per la sua scelta! Per il web, non avrebbe dovuto ordinare quegli scampi.

LEGGI ANCHE>>> Francesco Panella al settimo cielo: nel suo ristorante arriva una star di Netflix