Doc nelle tue mani 3, vedremo Saurino in una scena straziante: Lazzarini prima della morte

Doc nelle tue mani 3

Gianmarco Saurino annuncia la sua presenza ufficiale in Doc nelle tue mani 3: l'attore vestirà di nuovo i panni di Lorenzo Lazzarini ed ecco il primo spoiler. 

La terza stagione di Doc nelle tue mani 3 è pronta a stupire il pubblico di Rai 1 a partire dall'11 gennaio 2024. Luca Argentero ancora una volta sarà Andrea Fanti e non mancherà tutto il cast con Matilde Gioli, Giovanni Scifoni, Giacomo Giorgio, Pierpaolo Spollon, Marco Rossetti e tantissimi altri. A grande sorpresa rivedremo anche il dottor Lorenzo Lazzarini che nella seconda seconda stagione è morto a causa della malattia da Covid 19. Questo personaggio è tra i più amati in assoluto della fiction e non è mai uscito ufficialmente dalle scene. Attraverso i flashback Lorenzo Lazzarini è apparso più volte e anche questa volta non mancherà la sua presenza.

Gianmarco Saurino conclude un anno da record in cui spicca il suo personaggio nella serie Per Elisa - Il Caso Calps in cui ha interpretato Gildo Claps. Una storia che non ha mai abbandonato il cuore degli italiani e che ha mostrato ancora una volta il talento dell'attore. Sui social è apparso però un video in cui Saurino annuncia ufficialmente la sua presenza nella terza stagione di Doc nelle tue mani su Rai 1 in cui lo vedremo prima della morte pronto a diventare papà.

Doc nelle tue mani 3
Gianmarco Saurino nei panni di Lorenzo Lazzarini in Doc nelle tue mani

Il ritorno di Lorenzo Lazzarini in Doc nelle tue mani 3: pronto a diventare papà

La morte del personaggio di Saurino è una delle scene più strazianti della seconda stagione di Doc nelle tue mani. Non mancheranno però altri colpi di scena nella terza in cui il medico tornerà insieme alla sua Giulia. Poco prima dell'avvento della pandemia la coppia ha scoperto di aspettare un bambino, morto nel grembo della Giordano a causa del Covid che l'ha colpita. Giulia si è salvata mentre Lorenzo non ce l'ha fatta. Una storia triste e che il pubblico ha vissuto troppo poco. Ecco le dichiarazioni dell'attore sulla terza stagione della fiction Rai.

Dalle parole di Saurino però si evince che il suo ritorno è pronto a rivelare un nuovo retroscena di quel rapporto d'amore mai vissuto e della paternità negata al suo personaggio. Rivedremo finalmente Giulia e Lorenzo pronti a diventare genitori prima ancora di conoscere il loro triste destino. Saurino si mostra ancora una volta pronto a condividere il successo della terza stagione della serie insieme ai suoi colleghi e ritornare in prima serata a partire dall'11 gennaio insieme alle avventure del Policlinico Ambrosiano di Milano.

LEGGI ANCHE>>>Doc nelle tue mani 3, Luca Argentero dice addio al suo personaggio? L'indizio clamoroso