Chiede al parrucchiere un'acconciatura per Natale: il risultato finale è assurdo

Natale

Il Natale è finalmente arrivato e sono tantissime le idee per look originali. C'è un'acconciatura però che si aggiudica il titolo di più stravagante dai social network: ecco la richiesta di una cliente al suo parrucchiere. 

Stupire con look natalizi a tema è ormai un grande classico e sono tantissime le idee da poter sfoggiare ogni anno. Tra maglioni disegnati con fantasie a tema, calze colorate, cappotti, cappelli e sciarpe i capi natalizi sono una tradizione unica che chiunque adora seguire e rinnovare ogni anno. Non mancano però le acconciature eleganti adatte alle cene e ai pranzi dei giorni di festa più amati dell'anno. Sui social come sempre non mancano idee bizzarre che arrivano da ogni angolo del mondo e questa volta a regnare sovrana è un'acconciatura che non ha rivali in fatto di originalità.

L'albero di Natale anche quest'anno è grande protagonista insieme a presepe. In tutto il mondo proprio l'abete addobbato con luci e palline colorate è simbolo del Natale, ma c'è una testimonianza social che dimostra che questa tradizione non vale solo per arredare i salotti e i giardini. Ecco qual è la richiesta di una cliente al suo parrucchiere, ma soprattutto qual è il risultato finale. Si tratta dell'acconciatura natalizia più bizzarra di sempre.

Natale
L'acconciatura di Natale diventata virale sui social. Fonte: Instagram

Acconciatura per Natale a tema: mai vista una cosa del genere, il video è virale sui social

In questo video diventato virale sui social network è possibile ammirare una signora che chiede al proprio parrucchiere di ricreare un'acconciatura che incarni perfettamente lo spirito del Natale. A dare ispirazione è proprio il classico albero addobbato con luci, decorazioni varie e palline natalizie. Un grande classico che in questo caso viene trasferito proprio sulla chioma di questa cliente. La base dell'acconciatura è formata dai capelli messi in verticale con l'aiuto di prodotti fissanti e di un sostegno. A questo punto però si accede la magia, in tutti i sensi ed ecco cosa accade sulla testa di questa cliente.

Luci e decorazioni vengono sistemate sulla chioma in verticale creata dal parrucchiere che diventa immediatamente un vero e proprio albero di Natale. L'acconciatura ha riscosso moltissimo successo sui social network diventando virale su Tik Tok e su Instagram. Sarà questa la nuova tendenza per il Natale pronta a stupire anche il prossimo anno? Lo scopriremo molto presto e intanto toccherà ai parrucchieri di tutto il mondo ingegnarsi e ricreare al meglio le acconciature a tema natalizio pronte a portare la magia di questa festa in tutto il mondo non solo con le decorazioni.

LEGGI ANCHE>>>Maria Chiara Giannetta stravolge il suo look: l'attrice è diventata mora