Maria Chiara Giannetta stravolge il suo look: l'attrice è diventata mora

Maria Chiara Giannetta

La star di Blanca dice addio ai toni del rosso e del biondo. Maria Chiara Giannetta sfoggia un look mai visto prima: eccola con la chioma scura. 

Impossibile non amare i suoi personaggi e in particolare il ruolo di Blanca che in questa stagione televisiva ha collezionato ascolti da record. Maria Chiara Giannetta stupisce ancora e questa volta a lasciare senza fiato è un cambio look decisamente drastico. Diventata nota per i diversi ruoli nella fiction italiana, la Giannetta si conferma anche regina della comicità. A sorprendere è infatti il recente monologo con l'attore e amico Maurizio Lastrico a Zelig dopo il successo del Festival di Sanremo.

I look della Giannetta riescono puntualmente a fare colpo, ma questa volta a stupire sono i suoi capelli. Da sempre l'attrice ha sfoggiato colori come il biondo cenere o il rosso rame. In occasione dell'evento di Associazione Unita, a cui hanno partecipato i volti più noti del mondo della recitazione italiana, l'attrice ha stupito tutti con un outfit in total black che si abbina perfettamente con la sua chioma. Ecco il suo cambio look completamente stravolto che potrebbe essere l'anticipazione di una nuova tendenza pronta ad esplodere.

Il nuovo look di Maria Chiara Giannetta: addio ai suoi capelli biondi

Da Blanca a Buongiorno Mamma, Maria Chiara Giannetta chiude il suo 2023 con moltissimi successi e tanti altri pronti ad arrivare. In primavera la rivedremo al fianco di Raoul Bova, Nino Frassica e Maurizio Lastrico nei panni del Capitano dei Carabinieri in Don Matteo. Il personaggio di Anna troverà finalmente la sua felicità al fianco del suo Marco e il pubblico di Rai 1 non vede l'ora di rivederli insieme.

Maria Chiara Giannetta
Maria Chiara Giannetta con la sua chioma mora in un look tutto nuovo. Fonte: Instagram

In questo scatto è possibile ammirare il suo look con una chioma mora. Si tratta di un tono che abbraccia il nero e che illumina il suo viso. L'attrice non è mai apparsa con capelli così scuri. Il motivo di questo cambiamento potrebbe essere legato a esigenze di scena, ma non solo. Si tratta di una nuova tendenza in arrivo? In tanti sperano di sì e a quanto pare il caschetto scuro potrebbe ritornare di moda proprio in questo inverno. Non resta che continuare a seguire le imprese sul piccolo e grande schermo di Maria Chiara Giannetta e perché no anche i suoi look sempre in continua evoluzione.

LEGGI ANCHE>>>Matilda De Angelis: la dolce dedica al fidanzato de I Santi Francesi dopo Sanremo Giovani