Alessia Cammarota cambia look dopo il parto: ora non è più bionda

alessia cammarota

Alessia Cammarota cambia look dopo  la nascita del piccolo Mattia: per la prima volta non è bionda.

Dopo una gravidanza o un evento significativo nella vita, molte donne sperimentano il desiderio o il bisogno di cambiare il proprio look. Questa necessità può derivare da diverse ragioni emotive, fisiche e psicologiche. L'esperienza della gravidanza o di altri eventi importanti può essere percepita come una fase di transizione e cambiamento. Cambiare il look può rappresentare simbolicamente una sorta di rinascita o un nuovo inizio, consentendo alle donne di esprimere la propria evoluzione personale.

Per Alessia Cammarota l'ultima gravidanza è stata alquanto problematica: dopo un'interruzione spontanea che le ha fatto ovviamente molto male soprattutto a livello emotivo, ha prestato la massima attenzione in modo che tutto andasse bene per l'arrivo del suo terzo figlio. L'ex-corteggiatrice di Uomini e Donne ora è felice insieme ai tre figli e il marito Aldo Palmeri. Dopo però un periodo tanto intenso e sotto molteplici punti di vista, ha deciso finalmente di rivoluzionare il suo look cambiando colore di capelli e salutando, per adesso, il suo biondo di sempre.

Alessia Cammarota cambia look dopo la gravidanza: ora non è più bionda

È importante sottolineare che la motivazione di cambiare look dopo la gravidanza o un evento importante è altamente individuale. Ogni donna affronta queste esperienze in modo unico, e il desiderio di cambiamento può derivare da una combinazione di fattori personali. Alessia Cammarota probabilmente ha voluto rinfrescare il suo look e cominciare un nuovo capitolo dopo l'arrivo del suo terzogenito. Il suo biondo con il quale l'abbiamo conosciuta a Uomini e Donne e seguita in tuti questi anni, ormai non c'è più e ha lasciato spazio ad una tonalità più scura e calda.

alessia cammarota
Il nuovo colore di capelli di Alessia Cammarota: un castano completamente diverso dal suo immancabile biondo

L'influencer ormai da tempo porta i capelli corti, in un caschetto che tocca le spalle. Il colore non è più un biondo platino e freddo, ma una tonalità più calda e scura, che sembra adattarsi meglio al suo incarnato e ai suoi occhi azzurri. Un cambio radicale siccome ha variato negli anni, ma è sempre rimasta fedele ai capelli biondi. Questo cambio look è probabilmente figlio di un periodo che desiderava lasciarsi alle spalle, o semplicemente le hanno consigliato o ha deciso lei stessa di attuare una rivoluzione. Gli eventi importanti nella vita comportano spesso cambiamenti significativi. Modificare il proprio look può essere un modo per affrontare e accettare questi cambiamenti, consentendo alle donne di abbracciare la nuova fase della loro vita.

LEGGI ANCHE>>>Sangiovanni, lo scherzo ad Amadeus è una pessima idea: "Solo l'inizio!"