Sangiovanni, lo scherzo ad Amadeus è una pessima idea: "Solo l'inizio!"

Sangiovanni ha fatto uno scherzo ad Amadeus che è stata sicuramente un'idea pessima: ecco di cosa si tratta.

La fede calcistica rappresenta una passione profonda e un attaccamento emotivo nei confronti di una squadra di calcio o di uno sport in generale. Questo sentimento va oltre il semplice tifo durante le partite e si manifesta in vari modi, influenzando la vita quotidiana dei sostenitori. Amadeus è un esempio chiarissimo di come questo tipo di credo vada davvero oltre ogni cosa. Qualche giorno fa Fiorello durante la diretta di Viva Rai 2 lo ha sorpreso in casa la mattina prestissimo.

La sua troupe ha fatto irruzione in casa del popolare conduttore e come lo ha sorpresa? Con un pigiama ispirato alla sua squadra di calcio del cuore, che per chi ancora non lo sapesse è l'Inter. Successivamente anche ad Affari Tuoi e principalmente a Sanremo, dove è il padrone di casa ormai da cinque anni, ha spesso parlato di questo suo amore incondizionato. insieme al figlio Josè assiste dal vivo allo stadio alle partite più importanti, insomma, una passione smisurata. Toccare questo tasto se non la si pensa come lui, è alquanto delicato e a tratti pericoloso. A quanto pare il cantante Sangiovanni si diverte a farlo da qualche anno.

Sangiovanni e lo scherzo ad Amadeus: a Sanremo ne vedremo delle belle

Sangiovanni durante il suo primo festival di Sanremo, quando fu scelto proprio da Amadeus con la canzone Farfalle, ha provato più volte a punzecchiare Amadeus. Il giovane interprete è grande tifoso del Milan: l'antagonista per eccellenza dei nerazzurri. Una volta a sorpresa durante una delle serate della kermesse canora gli chiese di chiudere gli occhi e gli adagiò sulle spalle una sciarpa rossonera. La reazione del presentatore fu inevitabilmente di rifiuto totale, e il tutto divenne una gag ancora nella mente di chi ha assistito.

sangiovanni amadeus
L'esilarante momento al Festival di Sanremo

A quanto pare lo sfottò continua ed è destinato a durare fino alle serate del festival in cui l'interprete sarà coinvolto. Sui social Sangiovanni si è divertito a ricreare un fotomontaggio in cui Amadeus indossa una maglietta del Milan. Lo ha taggato e lui ha ricondiviso, con una reazione prevedibile.

 

sangiovanni amadeus
Lo scherzo di Sangiovanni ad Amadeus su Instagram

Una faccina più che sorpresa è il modo in cui il conduttore commenta questo ennesimo scherzetto del cantante: è una pessima idea toccare il presentatore in quello che sembra essere il suo punto più debole. Ne vedremo sicuramente delle belle al festival e proprio poiché Amadeus ad un certo punto potrebbe 'stancarsi', la vendetta probabilmente è una sua opzione.

LEGGI ANCHE>>>Roberta Morise, preparativi per l'arrivo del figlio Gianmaria: acquisto 'gigante' per Natale