Roberta Morise, preparativi per l'arrivo del figlio Gianmaria: acquisto 'gigante' per Natale

roberta morise figlio

Roberta Morise è alle prese con i preparativi per l'arrivo del suo primo figlio Gianmaria: ecco cosa ha comprato per Natale.

I preparativi per l'arrivo di un bambino coinvolgono una serie di aspetti, tra cui la preparazione del corredo e l'allestimento della cameretta. Acquisto di body, pigiami, cappellini, calzini, tutine e vestitini adatti alle dimensioni del neonato. Scelta di un luogo sicuro e confortevole per il sonno del neonato. La personalizzazione della cameretta con elementi decorativi come adesivi murali, quadri o lampade adatte all'ambiente infantile è sicuramente uno dei compiti più divertenti da svolgere.

Roberta Morise e il suo compagno, lo chef Enrico Bartolini sono in attesa del loro primo bebè. A La Volta Buona da Caterina Balivo, la popolare showgirl ha rivelato emozionatissima che sarà un maschietto e che il nome scelto sarebbe stato Gianmaria. Ora è solamente tempo di pensare a tutto per quando arriverà. Sicuramente il posto in cui riposerà è la cosa più importante, e quindi la mamma si è già attivata in questi giorni di deliri natalizi per trovare qualcosa di arino per rendere il tutto adatto ad un neonato e ai suoi primi vagiti nella stanzetta a lui destinata.

Roberta Morise pensa già al piccolo Gianmaria: il regalo in vista del suo arrivo

Preparare la casa per l'arrivo di un bambino richiede attenzione ai dettagli, con un focus particolare sulla sicurezza e sul comfort per garantire un ambiente accogliente per il nuovo membro della famiglia. Roberta Morise si sta attrezzando al meglio per l'arrivo del suo bambini e in questi giorni, sta approfittando della grande presenza di cose carine ed interessanti in vista del Natale. Gianmaria nascerà il prossimo anno, ma quando si tratta di queste cose, è sempre meglio battere e approfittare delle offerte e delle cose che si individuato in normali momenti della giornata.

roberta morise
Qui si è focalizzata la scelta di Roberta Morise per il regalo gigante da mettere forse, nella stanzetta de suo Gianmaria

Quest'oggi la popolare conduttrice ha colto la palla al balzo recandosi in un negozio che vende proprio articoli dedicati ai più piccoli. Ha preso, senza svelare nel particolare cosa, un pupazzo gigante da mettere probabilmente nella cameretta del bambino non appena sarà arrivato. Orsi e giraffe: il tutto incarna perfettamente il momento e dunque l'attesa spasmodica di un bebè in arrivo. Oltre ad essere un acquisto davvero gigante, si tratta di qualcosa di dolcissimo da scegliere per abbellire nel modo più tenero possibile la cameretta di un neonato: sarà poi lui a scegliere come modificarla nel corso del tempo.

LEGGI ANCHE>>>Uomini e Donne, Emanuela sbotta dopo l'uscita con Marco Antonio: "Sono stanca!"