Uomini e Donne, Emanuela sbotta dopo l'uscita con Marco Antonio: "Sono stanca!"

Emanuela Malavisi di Uomini e Donne perde la pazienza dopo l'uscita dallo studio con Marco Antonio: cosa sta succedendo.

Sono l'ultima coppia uscita dallo studio di Uomini e Donne, dopo una frequentazione alquanto turbolenta alla quale abbiamo assistito più volte al centro dello studio del popolare programma di Canale 5. Tra i due procedeva tutto a gonfie vele: si sono visti fuori, lui è andato a trovarla e si era instaurata una quotidianità che faceva pensare a cose bellissime previste nel loro futuro. Tutto si è incrinato quando Emanuela ha cominciato a fare qualche passo indietro nei confronti di Marco Antonio. La sua paura era quella di correre troppo e bruciare le tappe.

Lui si è irrigidito e quasi per dispetto, ha deciso di portare fuori la dama Roberta e tra di loro c'è stato un bacio. A quel punto Emanuela non ci ha visto e la rottura sembrava definitiva. Così è stato fino al momento in cui lui, in estrema sincerità ha ammesso di voler accantonare la Di Padua e costruire qualcosa di seri con lei, siccome i sentimenti che prova sono reali e non riesce a dimenticarla. La resa dei conti ha fatto discutere e continua a far parlare: la Malavisi non ci ha visto più e sui social è sbottata.

Uomini e Donne, lo sfogo di Emanuela dopo l'uscita con Marco Antonio: cosa sta succedendo

Gianni Sperti ha spinto affinché dopo la dichiarazione di Marco Antonio, lui ed Emanuela uscissero dallo studio per provare a conoscersi fuori. Sono stati accusati di volere allungare il brodo ed è sorta l'ombra della visibilità come scopo primario della loro permanenza in studio. I due per dimostrare l'esatto contrario hanno deciso di uscire e a quanto pare, la loro storia procede a gonfie vele.

Ora va tuto bene e continuano a lasciarsi dediche reciproche sui loro profili social. A quanto pare però, chi ha visto il programma continua ad inveire, ad accusarli e soprattutto a prendersela con Emanuela. Si è addirittura arrivati ad offese fisiche, che la diretta interessata ha deciso di scrivere in un lungo sfogo che ha pubblicato sul suo profilo.

uomini e donne
Il lungo sfogo di Emanuela Malavisi dopo gli attacchi ricevuti a seguito dell'uscita con Marco Antonio da Uomini e Donne

 

La Malavisi ci tiene a precisare come il legame con l'ex-cavaliere vada ben oltre l'aspetto fisico, che non c'è in ballo un concorso di bellezza e che è il caso di smetterla con tuta l'ondata di odio e negatività che sta ricevendo nel corso di questi giorni. Oltre questo lungo messaggio, è la complicità con Marco Antonio che sembra essere la risposta migliore per tutti gli hater che continuano ad attaccarla.

LEGGI ANCHE>>>Sophie Codegoni, compleanno da dimenticare: capelli in fiamme con la candelina