Terra Amara, come è Hakan nella vita reale? Ancora più affascinante

terra amara hakan

Avete mai visto Hakan di Terra Amara lontano dal set e nella vita reale?

Nelle recenti puntate di Terra Amara trasmesse su Canale 5, è comparso un nuovo personaggio. Si tratta di Hakan Gümüşoğlu, interpretato da Ibrahim Celikkol. Questo nuovo ingresso diventerà una figura di spicco nella quarta stagione della soap opera, introducendosi nel cuore di Zuleyha e addirittura sostituendo Demir con un imminente matrimonio. Tuttavia, prima di arrivare a questo punto, Hakan si è recato a Cukurova con un chiaro obiettivo: vendetta contro Demir.

Un tragico incidente coinvolge Fekeli e Cetin, causando la morte di Ercan Gumusoglu, il fratello di Hakan. In un gesto di solidarietà verso Ali Ramet e Fikret, Cetin si assume la colpa dell'incidente dichiarandosi colpevole. Tuttavia, la situazione si complica quando Fekeli, in un momento di rettitudine decide di confessare la verità alla polizia, assumendosi la completa responsabilità dell'accaduto.

terra amara hakan
Hakan e Zuleyha in una scena di Terra Amara

Il funerale di Ercan Gumusoglu diventa il palcoscenico della vendetta di Hakan contro Demir. Durante le condoglianze, Fikret percepisce il risentimento di Hakan nei confronti di Demir. Dopo la sparizione di Leyla Demir si mette a cercarla, confessando a Fikret di conoscerlo. L'uomo è infatti un vecchio compagno di università e coinquilino a Berlino. Rivela che avevano anche avviato un'azienda a Cukurova, che Demir abbandonò, lasciando un debito significativo a Hakan che portò al fallimento dell'azienda.

Terra Amara: avete mai visto Hakan nella vita reale? Ecco la foto

Fikret svela a Demir che l'uomo investito da Fekeli è proprio il fratello di Hakan, suggerendo a Demir che la scomparsa di Leyla potrebbe non essere casuale e quindi collegata a Gumusoglu. Demir inizia ad unire i punti, includendo l'acquisto delle azioni dell'azienda Yaman da parte di Zuleyha, vendute prima della sua partenza per Cipro dopo aver scoperto il tradimento di Demir con Umit. Hakan, interpretato da Ibrahim Celikkol diventerà un personaggio chiave nella quarta stagione di Terra Amara.

Noto al pubblico italiano per il suo ruolo in My Home My Destiny, ha iniziato la sua carriera come modello e ha successivamente consolidato la sua presenza sia in televisione che sul grande schermo. La sua interpretazione del ruolo di Hakan nella soap promette di aggiungere nuovi elementi intriganti alla trama della serie e sicuramente ci regalerà una serie di colpi di scena a cui non siamo affatto pronti. Il look e lo stile sono decisamente diversi dalla soap turca e l'uomo appare con una barba più incolta e abiti diversi: ancora più affascinante rispetto alla serie in cui o stiamo man mano conoscendo.

LEGGI ANCHE>>>Francesco Panella al settimo cielo: nel suo ristorante arriva una star di Netflix